Alfonso Signorini non le manda a dire a Stefano: “Mi devi chiedere scusa”
Il conduttore del Grande Fratello pretende le scuse di Stefano
Finalmente per il pubblico affezionato al GF è arrivata l’ora della diretta settimanale con Alfonso Signorini, l’opinionista Cesara Buonamici e l’esperta dei social Rebecca Staffelli. Si è subito parlato di Stefano, di ciò che è successo con Perla, della battuta infelice rivolta a Greta e chi ne ha più ne metta. A un certo punto, però, il conduttore ha preso la parola, facendo per un attimo gelare il concorrente: “Devi chiedere scusa a me. Vengo da un quartiere della periferia di Milano, giù le mani da quei quartieri perché non siamo aggressivi”. Cosa ha fatto il concorrente? Si è dispiaciuto.
Stefano chiede scusa ad Alfonso Signorini e a Greta Rossetti
Sempre nella puntata di stasera del Grande Fratello uno dei concorrenti, ovvero Stefano, si è sentito rimproverato (anche se con il sorriso) dal conduttore Alfonso Signorini, che ci ha tenuto a specificare che chi viene dai quartieri di periferia di Milano non è di certo aggressivo. Stefano ha detto che gli dispiace e il conduttore ha risposto piccato che “ultimamente ti dispiace un po’ troppo”. Poi però ha avuto modo di chiedere scusa anche a Greta Rossetti alla quale Stefano ha fatto una battuta infelice per la quale si è talmente imbarazzata da andare in bagno. Le scuse sono state accettate, ma lui continuerà a essere un sorvegliato speciale degli altri concorrenti.
Grande Fratello, diretta: Perla mette a tacere il concorrente
Perla è sicuramente una delle concorrenti che più sono entrate nel cuore degli spettatori insieme a Beatrice Luzzi. La vicenda sentimentale che l’ha vista coinvolta con Mirko e Greta ha appassionato milioni di spettatori e proprio stasera ci saranno dei confronti molto interessanti. Comunque Perla ha messo a tacere Stefano stasera durante la diretta del Grande Fratello dicendogli che è inutile che si metta a parlare sottovoce con Sergio perché la gente sente tutto e che è stato davvero poco elegante a fare quella battuta a Greta. Anche Alfonso Signorini le ha dato manforte dicendo a Stefano che “aggredito da Perla? Mi sembra una follia”. Il concorrente ha provato a giustificarsi, ma inutilmente, tanto che il conduttore ha scherzato facendogli sapere che si sentiva fin dallo studio il rumore delle sue unghie sui vetri. Intanto il pubblico si deve preparare all’abbandono di Marco Maddaloni che avverrà tra pochi giorni.