Al Bano: “Giulia Cecchettin? Ne sento parlare per la prima volta”. VIDEO
Gaffe tremenda del cantante sul caso di Giulia Cecchettin: “La notizia mi è sfuggita”
Quello che è successo ieri a È sempre Cartabianca su Rete4, programma condotto da Bianca Berlinguer, ha fatto molto discutere i social e subito i principali siti di Italia hanno riportato una notizia che non si sarebbe mai voluto riportare. Essa riguarda la gaffe, se così si può chiamare, di Al Bano Carrisi che ha ammesso davanti a un’attonita Bianca Berlinguer di non conoscere la storia di Giulia Cecchettin. Possibile che i suoi figli non gliene abbiano parlato? Possibile che la sua compagna non gli abbia parlato con sdegno di ciò che è successo all’ennesima donna, in questo Paese, dove il femminicidio è all’ordine del giorno? La dichiarazione di Al Bano, comunque, è stata la seguente: “Questa storia la sto sentendo per la prima volta qui”.
Al Bano Carrisi tenta di giustificarsi: “Mi è sfuggita. 300 giorni li passo fuori dall’Italia”
Ha poi tentato di giustificarsi, Al Bano, dicendo di non conoscere il caso di Giulia Cecchettin perché “su 365 giorni all’anno, 300 li passo fuori dall’Italia, mi è sfuggita”. L’incredulità di Bianca Berlinguer di fronte alle sue dichiarazioni sono ben visibili per tutti quelli che vogliono rivedere il momento esatto in qualche video postato sui social oppure semplicemente andando su Mediaset Infinity dove si possono rivedere le puntate del suo programma di politica e attualità. Quello che ci si chiede: può essere una giustificazione adeguata per non conoscere una storia che ha paralizzato l’opinione pubblica e che ha fatto sorgere un’ondata di sdegno da parte di tutte le persone pensanti e che cercano ogni giorno di far aprire gli occhi ai ciechi sul patriarcato e sui problemi che attanagliano la società?
CLICCARE QUI PER IL VIDEO.
È sempre Cartabianca: Al Bano si lamenta delle scene di violenza in televisione
Sempre nello studio del talk show condotto da Bianca Berlinguer su Rete4 il cantante di Cellino San Marco, che ha ammesso di non conoscere la storia di Giulia Cecchettin, che per settimane ha paralizzato l’Italia intera, si è lamentata delle scene di violenza che imperversano in televisione. Vedendo tutto ciò, secondo lui, è chiaro che “i ragazzi sono contaminati” e che prima o poi il seme germoglia dentro di loro. Lui ha vissuto le gioie dei film western e di Tarzan ed è convinto che se vivessimo tutti di positività allora la società sarebbe anch’essa positiva. “Adesso è tutta distruzione ed è per questo che succedono dei drammi quotidiani” ha chiosato Al Bano Carrisi, che dopo le feste ha fatto una confessione sulla figlia Ylenia.