X


Isola dei Famosi 2024, Blasi confermata? Anche Vladimir Luxuria dice la sua

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria dramma

Vladimir Luxuria dice chi potrebbe condurre L’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria ha rilasciato una splendida intervista al settimanale Mio in cui ha avuto modo di parlare anche di una delle sue più belle esperienze televisive, L’Isola dei Famosi. Proprio nelle ultime due edizioni è stata un’opinionista molto apprezzata dapprima con Nicola Savino e poi con Enrico Papi, nella scorsa edizione. Le è stato chiesto cosa ne pensa di Ilary Blasi alla conduzione. La sua riposta è stata secca e decisa:

“Per me può condurlo solo Ilary.”

Da ciò si evince come sia convinta che la conduttrice romana sia la persona giusta per il reality che dovrebbe partire, secondo quanto riportato da Pier Silvio Berlusconi, nella prossima primavera, tra fine marzo ed inizio aprile. Nelle prossime settimane scopriremo maggiori dettagli sulla conduzione.

Il pensiero di Luxuria su Ilary Blasi come conduttrice de L’Isola

Le parole di Vladimir Luxuria al settimanale Mio hanno evidenziato come lei sia assolutamente convinta e ferma del suo pensiero che Ilary Blasi sia la persona giusta per condurre il reality che, negli ultimi ultimi anni sta comunque registrando degli ascolti molto importanti per Canale5. Portare al successo un reality dopo che, per molti mesi, i telespettatori assistono al Grande Fratello, non è da tutti. Ilary, rispetto alle conduzioni passate di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e lo stesso Nicola Savino, dimostra di essere molto portata anche a battute tra amici che si divertono in studio, creando un clima goliardico. Sarà proprio questa una delle forze inossidabili di Ilary secondo la quale Luxuria sia convinta che sia la persona giusta a condurlo. Quindi, sarà Ilary rifarà L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo presto.

Vladimir Luxuria sposa il progetto di riqualificazione della rete

Durante l’intervista al settimanale Mio, Vladimir Luxuria ha avuto modo di parlare anche delle scelte che Pier Silvio Berlusconi ha voluto apportare in questo periodo sui canali Mediaset. Parlando di ciò, ha aggiunto delle importanti parole:

“La sua è stata una scelta di reazione rispetto a ciò che c’era. Cambiano i tempi, le mentalità, le sensibilità. Berlusconi le ha carpite e ha voluto una tv più moderata in cui poter fare un reality senza debordare nel trash eccessivo. Sono d’accordo con lui.”

Le parole di Luxuria si rivelano quindi essere sicuramente favorevoli alle scelte di Pier Silvio. Ricordiamo che i telespettatori hanno avuto modo di apprezzare Vladimir proprio quando vinse una delle più belle edizioni de L’Isola dei Famosi. In quell’edizione, al secondo posto, si classificò un’emergente Belen Rodriguez.