Behice di Terra Amara a Verissimo: “È accaduto con la mia ultima scena”
Verissimo, l’attrice di Terra Amara svela un retroscena sulla sua ultima scena
Silvia Toffanin, dopo aver intervistato a inizio puntata l’ex concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi, ha chiamato in studio una delle protagoniste più amate della soap opera turca, Esra Dermancioglu. E in questa occasione l’attrice ha parlato della sua vita, ma anche di Terra Amara (il suo personaggio è uscito di scena settimane fa). Proprio a tal proposito Esra ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena:
“Nella scena finale in realtà dovevo inciampare e cadere all’indietro…Non ero però d’accordo…Ho detto ai miei sceneggiatori che volevo finirla con un suicidio con il sorriso sulle labbra come Joker…”
La conduttrice di Verissimo non ha nascosto tutto il suo stupore dopo essere venuta a conoscenza di questo aneddoto: “Quindi sei stata anche coraggiosa a dire la tua idea…” Quest’ultima ha allora subito dichiarato che ha sempre detto la sua a prescindere. La presentatrice le ha poi fatto presente che spesso interpreta la cattiva. L’attrice ha allora tenuto a chiarire di aver sempre ricoperto quel ruolo: “In Turchia vogliono che faccia sempre la cattiva…”
Behice di Terra Amara ha rivelato com’è il rapporto con sua figlia
Successivamente Silvia Toffanin ha voluto domandare a Esra Dermancioglu di parlare un po’ del rapporto con sua figlia. E quest’ultima ha dapprima confessato di essersi separata da suo padre quando la bambina aveva solo 5 anni, e successivamente non ha certo nascosto che sono riuscite a creare un rapporto bellissimo:
“Era ancora molto piccola e in quel periodo ha iniziato a parlare meglio…Siamo cresciute un po’ insieme…Io le dico tutto e lei dice tutto a me…Ho sempre avuto un rapporto speciale basato sul dialogo…”
L’ospite a Verissimo ha quindi confessato alla conduttrice, che poco prima ha intervistato Angelica del GF, di amare tanto parlare con sua figlia un po’ di tutto.
Esra Dermancioglu oggi a Verissimo parla del suo ex marito
Silvia Toffanin ha poi chiesto a Behice di Terra Amara com’è il suo rapporto con l’ex marito. E la simpatica attrice di origini turche non ha fatto mistero che non ha sicuramente il suo senso dello humour: “Lui racconta tante cose, ma devo ridere per finta…” La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset non ha quindi nascosto che se adesso l’ex marito è davanti alla tv a seguire la sua intervista non sarà certo contento di sentire ciò che ha appena detto. Ed Esra si è fatta una risata, aggiungendo che l’ha sempre saputo. La presentatrice del rotocalco ha quindi colto la palla al balzo per fare una battuta: “E infatti è finita tra voi…” E le risate si sono sprecate.