Uomini e Donne oggi (20 dicembre): Cristina rifiuta Alessandro Vicinanza
Le anticipazioni di oggi: cosa succede nella puntata del 20 dicembre di Uomini e Donne
Si avvia verso la chiusura, il programma condotto da Maria De Filippi sul quale venerdì calerà il sipario in vista delle feste natalizie, pronto a tornare in onda nella seconda parte di gennaio. Le ultime puntate prima dello stop saranno però all’insegna dei colpi di scena, oggi infatti torneranno protagonisti Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua e tra di loro si infilerà Cristina Tenuta. Ma non è tutto! Si continuerà a parlare infatti anche di Alessio Pili Stella e Claudia; oggi in puntata si scoprirà come è andato il loro ultimo incontro e se hanno deciso di riprendere la loro storia d’amore.
Cristina Tenuta non è interessata ad Alessandro Vicinanza, la sorpresa di lui finisce male
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza saranno a centro studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza. La dama nelle scorse puntate aveva deciso di dargli un’altra possibilità, e nel weekend sarebbe andata a trovarlo a Salerno per vedere le luminarie e trascorrere del tempo insieme. L’uscita sarebbe stata molto piacevole, condita da baci ma anche da dubbi. Il cavaliere infatti le avrebbe confessato di essere interessato anche a Cristina Tenuta. Ma non è tutto! Prima della registrazione avrebbe fatto una sorpresa alla dama, facendole trovare dei palloncini nel camerino e un biglietto in cui le chiedeva un appuntamento. In puntata oggi, lei rifiuterà l’invito, sottolineando di non essere interessata al cavaliere e di voler portare rispetto a Roberta. Quest’ultima reagirà molto male e si rifiuterà di ballare con Alessandro, che ripiegherà su Cristina. Presto la Di Padua deciderà di lasciare il programma, dopo l’ennesima delusione sentimentale.
Alessio e Claudia si lasciano definitivamente: le anticipazioni della puntata di oggi
Ci sarà un altro colpo di scena oggi a Uomini e Donne. Claudia e Alessio saranno chiamati a centro studio, dopo il loro confronto, e ammetteranno di aver discusso ancora e di aver chiuso definitivamente la loro storia, mettendo fine di fatto un lungo capitolo. Intanto nell’appuntamento del 20 dicembre ci sarà una sorpresa anche per Marco: scenderà una corteggiatrice per lui di nome Sabrina. La donna, che di mestiere fa la truccatrice, sembrerà colpire il cavaliere che deciderà di tenerla e iniziare una conoscenza con lei. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.