Uomini e Donne, Mirko Brunetti tronista? “Sono sincero, ecco quando lo farei”
Mirko Brunetti, non solo Temptation Island e Grande Fratello: presto anche Uomini e Donne?
Mirko Brunetti è stato eliminato dal Grande Fratello a sorpresa nella puntata dello scorso 9 dicembre 2023 nonostante dentro e fuori la casa si parlasse quasi solo di lui e del triangolo composto da Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ma anche dopo la sua uscita ha avuto molti confronti con le sue ex fidanzate in casa e dallo studio, dicendo di volersi allontanare da entrambe per stare un po’ da solo e riflettere sulla sua vita. E nel suo futuro ci potrebbe essere un altro programma dopo Temptation Island e il Grande Fratello: stiamo parlando di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Mirko Brunetti fa chiarezza: “Parteciperei ma non adesso”
Mirko Brunetti ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui ha parlato come da previsione di Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ma ciò che ha spiazzato maggiormente è stata una sua dichiarazione su Uomini e Donne, altro programma di Maria De Filippi. Infatti, nonostante avesse recentemente smentito una sua eventuale partecipazione, ha svelato quando sarebbe disposto a prendervi parte: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”. Il ragazzo è stato invece più categorico nel parlare delle sue due ex fidanzate.
Mirko Brunetti chiude definitivamente con Greta Rossetti e Perla Vatiero: “Sono successe troppe cose”
Mirko Brunetti ci ha poi tenuto a fare nuovamente chiarezza tra le pagine del settimanale Chi dicendo sostanzialmente ciò che ha affermato dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello, ovvero che ha chiuso sia con Greta Rossetti sia con Perla Vatiero e che ora vuole stare da solo: “Con Greta sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difenderla. Anche Greta ci ha messo del suo sui social e al GF. Ha pensato più a sé stessa che alla parola “insieme”. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.
Dunque, l’ex gieffino vuole ora trascorrere questo periodo natalizio insieme alla sua famiglia e non vuole essere sentimentalmente impegnato per pensare a cosa è meglio per lui. E una eventuale chiamata di Maria De Filippi, che lo volle a Temptation Island da Filippo Bisciglia e gli ha permesso anche di prendere parte al Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini nonostante sia ancora sotto contratto con la Fascino, per la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe aprirgli nuovamente le porte della televisione. Staremo a vedere cos’altro dirà Mirko nelle prossime puntate del GF e cosa avrà il futuro in serbo per lui.