X


Uomini e Donne, già finita tra Maurizio ed Elena: “Colpito e affondato”

Scritto da , il Dicembre 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Elena addio

La coppia di Uomini e Donne si è già lasciata: l’annuncio

Come si suol dire, ci sono coppie che durano come un gatto in tangenziale. È il caso delle coppie che escono da Uomini e Donne: durano pochissimo, per non parlare dei tronisti, che scelgono in pompa magna salvo poi annunciare la rottura sui social. E l’annuncio di Maurizio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: si è lasciato con Elena dopo che si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi. Ma cosa ha scritto lui sul suo profilo social? “Colpito e affondato. Accetto la sua decisione, forse dice il vero quando mi scrive che non sono ancora pronto”. Insomma, quel che si diceva in trasmissione alla fine si è avverato.

Maurizio Laudicino prova ancora un sentimento per l’ex dama del programma

Quindi cos’è successo tra l’ex cavaliere ed Elena Di Brino? In pratica lei gli avrebbe scritto che non è ancora pronto per intraprendere una relazione seria e duratura e forse questo è vero, dice lui, che aggiunge perà un qualcosa di davvero importante: “Non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei”. Pare che sia stata lei a concludere la loro relazione che era nata in quel di Uomini e Donne tra le polemiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno mai creduto al loro rapporto, che non è arrivato neanche a mangiare il panettone.

Elena Di Brino di nuovo single. Lui: “Devo voltare pagina”

In una delle sue ultime interviste Maurizio Laudicino ci aveva tenuto a dire che non c’è stato alcun complotto ordito al fine di ottenere visibilità, come avevano fatto intendere persone che stanno da anni e anni in quel di Uomini e Donne. Infatti lui nel suo sfogo ha aggiunto che ci sono persone che venderebbero l’anima al diavolo per sedersi nel parterre maschile o femminile e lui invece l’ha lasciata senza problema (nonostante abbia subito del bullismo) rincorrendo la donna per cui provava qualcosa. Intanto sui social lui scrive che “devo voltare pagina” e deve tornare a pensare a se stesso. Infine chiede un favore a tutti quelli che lo hanno subissato di domande ovvero non chiederli più di lei, anche perché ogni semplice domanda è sale alla ferita. Purtroppo non è andata bene quindi è bene prenderne atto e andare avanti cercando di lasciare sempre le porte del cuore spalancate.