Uomini e Donne, Barbara De Santi delusa dal cavaliere: Aurora si fa sotto
Il cavaliere è scomparso improvvisamente: Barbara De Santi rimasta senza parole
Oggi Maria De Filippi ha iniziato l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne chiamando al centro dello studio la dama, che al momento sta frequentando un nuovo cavaliere venuto appositamente per lei. Ovviamente la presentatrice ha subito voluto sapere come stanno andando le cose. E quest’ultima, visibilmente incredula, ha dichiarato che Federico è scomparso da un giorno all’altro, non rispondendo neppure più alle sue chiamate:
“L’ho chiamato e non mi ha risposto…L’ho visto online e gli ho scritto continuando a non rispondermi…L’ho richiamato e non ha risposto…E da quel momento è sparito…”
La conduttrice ha però avvisato la dama che lui si è presentato in studio. Quest’ultima ha quindi dichiarato di non essere particolarmente interessata a sentirlo, visto che è scomparso senza dare alcuna spiegazione: “Cos’è venuto a fare oggi? Perchè devo ascoltarlo? Non ho voglia di ascoltarlo…Ci sono rimasta male…” Tuttavia alla fine la conduttrice è riuscita a convincere Barbara a farlo entrare: “Lo faccio solo per voi…”
Federico stanco degli atteggiamenti tenuti dalla dama, Aurora ha espresso il suo desiderio di conoscerlo
Alla fine il cavaliere di Uomini e Donne è entrato in studio. E dopo aver salutato tutti non ha fatto mistero di aver davvero poco apprezzato alcuni atteggiamenti tenuti da Barbara De Santi, la quale poco tempo fa è rimasta delusa da Marco:
“Dopo la puntata mi ha elemosinato i complimenti…Sentire questa pretesa mi ha limitato…Poi mi ha chiamato varie volte e mi ha mandato anche un messaggio lunghissimo…E’ impostata in un certo modo…”
Motivo per cui ha deciso di non risponderle più: “Sei una bambina di 12 anni nel corpo di una donna…” I due hanno quindi iniziato un acceso botta e risposta durato per diversi minuti. Ad un certo punto è intervenuta Aurora Tropea per rivelare di volerlo conoscere, visto che adesso è tornato libero. E ovviamente è scoppiato un altro caos in studio: “Vorrei conoscerlo…A me piace…Ha un carattere forte…Abbiamo mezzo sangue sardo in comune…A me piacciono gli uomini così…”
Uomini e Donne, il cavaliere ha accettato il corteggiamento dell’altra dama
Federico non ha fatto mistero di essere lusingato e di volerla conoscere nei prossimi giorni. Barbara De Santi l’ha però immediatamente messa in guardia, asserendo che lui non avrebbe mai espresso interesse nei suoi confronti:
“Diceva che lui non era interessato a nessuna nel parterre…Comunque sappi Aurora che eri una di quelle che erano proprio in fondo alla sua lista…”
Aurora Tropea ha però fatto spallucce, limitandosi a dire che nella vita si può anche cambiare idea. Tuttavia in studio sono stati tanti ad aver espresso perplessità nei confronti del cavaliere perchè sicuri non sia interessato alla dama. Avranno ragione?