Alessandro Vicinanza reagisce male alle parole di Ida Platano a Verissimo
Le parole di Ida Platano a Verissimo hanno indispettito non poco il suo ex fidanzato
Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne l’opinionista Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza hanno dato vita nuovamente a un acceso botta e risposta. Difatti il cavaliere non ha nascosto di non riuscire a sopportare determinati atteggiamenti tenuti nei suoi confronti da Sperti. Maria De Filippi è quindi intervenuta per chiedere se ce l’abbia tanto con quest’ultimo perchè in più occasioni si è dimostrato solidale nei confronti della sua ex fidanzata. Quest’ultimo ha negato, cogliendo però la palla al balzo per scagliare una frecciatina alla Platano:
“Ida? Cosa me ne importa di lei…C’è chi sotterra le persone Maria e c’è chi le cancella…Quando le sotterri qualcosina ne esce da sotto, quando invece le cancelli non rimane più nulla…E io ho cancellato, mentre lei ha sotterrato…”
L’opinionista ha quindi fatto presente di credere che con questa uscita il cavaliere abbia voluto rispondere a suo modo all’ex che proprio da Silvia Toffanin ha rivelato di aver sotterrato la loro storia una volta per tutte: “Adesso si è arrabbiato per quello che ha detto lei a Verissimo…” La De Filippi ha quindi chiesto conferme alla tronista, che ha risposto affermativamente: “Si ho detto questo…”
Alessandro Vicinanza ha tenuto a precisare di non voler parlare dell’argomento
Maria De Filippi si è quindi rivolta al cavaliere di Uomini e Donne per chiedere se allora ha visto l’intervista. E quest’ultimo ha negato perchè occupato a fare altro, aggiungendo però che sono state tante le persone ad avergli rigirato i video in serata e quindi un’idea se l’è fatta:
“In serata mi sono arrivati tanti video…Quindi ho visto più di una cosa…Ovviamente mi sono fatto un pensiero…Devo dire che però oggi non avevo la minima intenzione di parlare di Verissimo…”
Difatti Alessandro, il quale ieri ha litigato con Gianni Sperti, non ha nascosto di credere che sia inutile ormai parlarne perchè comunque Ida Platano ha sotterrato e lui cancellato: “Io chiuderei la cosa qui…Non andrei oltre…Che senso ha?”
Uomini e Donne, il cavaliere ha ammesso di essersela presa per ciò che ha detto la sua ex dalla Toffanin
Maria De Filippi non ha quindi nascosto di essere rimasta stupita nel vedere così scocciato Alessandro Vicinanza per tutta questa faccenda legata all’intervista di Ida Platano a Verissimo: “Perchè te la sei presa così tanto per questa frase?”. Il cavaliere di origini campane ha quindi fatto un sorrisino chiedendo alla conduttrice se pensa che dire certe cose sua una storia da poco chiusa sia bello o meno:
“Perchè è bello secondo te Maria? Oggettivamente eh…Io non me la sono presa…Sto solo rispondendo…”
E la presentatrice ha convenuto con lui che in effetti non è stata una frase bellissima, anzi. Quest’ultimo ha quindi ribadito di voler cancellare la storia definitivamente: “Cosa avrei potuto dire di diverso?”. E con questa sua ultima affermazione è terminata la puntata.