X


Un posto al sole, novità per Ida? L’attrice: “La vedremo diversa”

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida

Marta Anna Borucinska di Upas anticipa: “Vedremo una Ida diversa”

Un posto al sole continua ad avere un grande successo. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, dei colpi di scena che si susseguono, dei vecchi personaggi diventati una colonna della soap e delle new entry che riescono a conquistare subito i telespettatori. Tra questi Ida, la mamma naturale del piccolo Tommaso interpretata da Marta Anna Borucinska. E’ un’attrice romana di origini polacche. Dopo aver venduto il piccolo Tommy a Lara, ora Ida è stata accolta a villa Ferri da Marina e Roberto e ufficialmente continua ad essere la baby sitter di Tommaso. Nelle ultime puntate ha deciso di trovarsi un lavoro per mandare dei soldi in Polonia alla sua famiglia e ha iniziato a frequentare Diego. Le anticipazioni delle prossime puntate di Upas ci svelano che questa frequentazione non piacerà a Marina e Roberto. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro da Ida? Ecco cosa ha rivelato l’attrice in un’intervista rilasciata al sito TVDaily.it:

“Ida è troppo bloccata e un po’ timorosa. Nel futuro la vedremo diversa. Si sbottonerà un po’ grazie a Diego e anche al lavoro. Non farà dei grandi passi nell’immediato però uscirà di casa. Ora stiamo girando delle scene che il pubblico non si aspetta di vedere. Ci saranno sicuramente dei colpi di scena”.

L’attrice di Ida confessa: “Mi sento molto distante dal mio personaggio”

Anna Marta Borucinska spera che Ida si sblocchi in futuro. Ora è troppo concentrata sul figlio. L’attrice vorrebbe che il suo personaggio studiasse e si costruisse un futuro ma la sente distante da sè. Ecco cosa dice al riguardo:

“La sento molto distante. Non riesco a trovare nulla in comune con lei, se non questa forza di lottare per quello che si vuole nonostante ti remi contro qualsiasi cosa. Anche il tipo di origine polacca è molto lontana dalla mia. Io non la conosco la Polonia che sto raccontando in realtà”.

Non riesce ad empatizzare con Ida perché si sente molto diversa.

Un posto al sole, Marta Anna Borucinska svela cosa si aspetta dal suo futuro

Cosa c’è nel futuro dell’attrice Ida di Un posto al sole? Ecco la sua risposta: “Io mi auguro di continuare ad essere sorpresa in positivo dalla mia vita che è sempre stata un collage di sorprese”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (intanto l’attore di Niko ha lanciato uno spoiler su lui e Manuela).