Un posto al sole, Nina Soldano: “Con Ferri colpi di scena e tira e molla”
L’attrice di Marina: “Rapporto con Ferri caposaldo della storia tra colpi di scena e tira e molla”
Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è Marina Giordano interpretata da ben 21 anni da Nina Soldano. Con Marina non ci si annoia mai, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Con il tempo si è addolcita anche se, ultimamente, il suo lato oscuro è venuto di nuovo alla luce con Lara e Ida. Intervistata dal sito napoliclick.it l’attrice ha dichiarato:
“Quando è entrata nella storia nel 2002 Marina era partita in sordina. Era arrivata a Napoli dagli Usa alla ricerca della figlia che si trovava da un suo parente, Raffaele; alla fine decise di restare perché rimase folgorata da quest’uomo d’affari e di potere, Roberto Ferri. Un rapporto che nel tempo, tra colpi di scena e tira e molla, è diventato un caposaldo della storia”.
Con Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri ormai si capiscono con uno sguardo. Tra loro c’è grande sintonia e complicità. La Soldano è felice di interpretare il ruolo della dark lady di Posillipo perché le sta dando tante soddisfazioni. Attraverso di lei ha potuto vivere tante storie, le sembra di girare ogni volta un film diverso.
Nina Soldano spiazza su Marina: “Le manca solo di diventare una suora”
Il personaggio di Marina Giordano in Un posto al sole ha fatto veramente di tutto. Cos’altro le potrebbe succedere? La risposta di Nina Soldano al sito napoliclick.it spiazza:
“Forse le manca solo diventare una suora, magari una crisi mistica che però poi la porterà a un nuovo traguardo, da lei c’è da aspettarsi di tutto. Io mi diverto moltissimo a entrare nei labirinti infiniti di Marina, senza sapere quale sarà la prossima avventura”.
Come finirà la vicenda con Lara e Ida? La donna riuscirà a tornare in Italia e a riprendersi suo figlio?
Un posto al sole: i segreti del successo della soap secondo Nina Soldano
Un posto al sole va in onda ormai da 27 anni. Il suo successo non conosce battute d’arresto. Ogni sera quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Dice Nina Soldano a riguardo: “È una serie storica che va avanti da tanti anni e tocca tutti i temi, raccontando il quotidiano e toccando le corde giuste. Poi mettiamoci anche la scenografia naturale di Napoli e il gioco è fatto”. Intanto un’altra attrice di Upas, Sara Zanier, ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.