Tina Cipollari, preoccupazione a Uomini e Donne: “Sto avendo un malore”
Tina Cipollari avverte: “Abbassate il riscaldamento? Mi sta venendo un malore”
Come ha specificato più volte Maria De Filippi, la padrona di casa di Uomini e Donne, la sua opinionista TIna Cipollari fa sempre un po’ come vuole: interrompe gli ospiti, ci litiga, dice la sua, in totale libertà, senza che appunto la conduttrice la interrompa o gli dica qualcosa. Fa parte del gioco, d’altronde, dato che parte del successo della trasmissione è anche merito suo, oltre che alle vicende sentimentali di dame e cavalieri (i tronisti non sono pervenuti). Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari se n’è uscita con una frase che ha fatto preoccupare tutti: “È possibile abbassare il riscaldamento? Sto avendo un malore”. Maria e Gianni hanno assicurato che si stava bene, anche se Tina ha sottolineato come altre dame stessero soffrendo il caldo.
Maria De Filippi rimprovera per due volte i suoi opinionisti
Per fortuna il malore di Tina Cipollari non è avvenuto, ma se n’è uscita dicendo che nello studio faceva troppo caldo, e che per questo si sarebbero dovuti abbassare il riscaldamento, un piccolo fondo di verità ci sarà di certo stato, anche se Gianni Sperti ha assicurato che si stava bene. D’altronde le persone sono sensibili o meno al caldo in maniera del tutto diversa. Ma cos’è successo nella puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi? Alessandro ha svelato di essere interessato a Cristina Tenuta, anche se lei non ha accettato di conoscerlo, mentre Alessio e Claudia hanno di nuovo ammorbato lo studio con la loro vicenda. Intanto da segnalare che per ben due volte la padrona di casa ha rimproverato i due opinionisti: la prima volta perché continuavano a dire la loro, senza farle finisce il discorso, la seconda quando hanno chiesto per una decina di volte che lavoro facesse una dama venuta per Alessio.
Uomini e Donne va in pausa: dame, cavalieri e tronisti tornano a gennaio 2024
Quindi quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne? Ebbene le telecamere si spegneranno il 22 dicembre per poi fare una lunga pausa dove il pubblico rimarrà orfano dei loro personaggi beniamini. Ma niente paura perché Maria De Filippi tornerà l’8 gennaio 2024; non tornerà soltanto lei perché sono confermati Tina Cipollari, Gianni Sperti, Ida Platano, gli altri due tronisti e le dame e i cavalieri che vanno a comporre i due parterre. Chissà se il prossimo anno Gemma Galgani tornerà ad avere un minimo di spazio, dato che nell’ultimo periodo non è più stata al centro dello studio. Intanto si è venuti a sapere che è finita tra Maurizio ed Elena.