Timeline Rai3: sorpresa di Paola Cortellesi a Romana Maggiora Vergano. VIDEO
L’attrice ha mandato un videomessaggio alla collega che ha interpretato la figlia nel film C’è ancora domani
E’ senza dubbio il film dell’anno C’è ancora domani, pellicola che al cinema nelle ultime settimane ha ottenuto un successo incredibile, merito della straordinaria interpretazione di Paola Cortellesi nei panni della protagonista Delia, mamma di Marcella, interpretata da Romana Maggiora Vergano. E proprio Romana è stata ospite di Marco Carrara su Rai3 nella puntata di Timeline andata in onda questa mattina, ricevendo a sorpresa un videomessaggio della Cortellesi. “Mi sono innamorata di Romana al primo sguardo, appena ho visto una sua foto, perchè è stata la prima proposta che mi hanno fatto, in fase di casting” ha detto l’attrice, sottolineando poi:
Appena ho visto Romana, ho capito che aveva il viso perfetto per interpretare una ragazza di quell’epoca.
Paola Cortellesi a Timeline: “Non conoscevo Romana Maggiora Vergano come attrice”
“Prima che me la proponessero, non conoscevo Romana come attrice. Ho voluto incontrarla e lì non c’è stato più niente da fare, ero fritta” ha asserito successivamente Paola Cortellesi nel messaggio trasmesso a Timeline, il cui video è stato condiviso da Marco Carrara sui suoi profili social.
Romana ha fascino, grazia e talento infiniti che colpiscono chiunque
ha detto inoltre Paola nella trasmissione di Rai3. Sorpresa dall’intervento della Cortellesi, Romana Maggiora Vergano ha ringraziato sia lei che Marco Carrara, ammettendo: “Paola in effetti è un po’ mia madre e la mia vera mamma è contenta di sentirmi dire questo”.
Paola è una donna meravigliosa, una grande persona. Spero mi accompagni nella vita […] dice che io ho potere su di lei, ma anche lei ne ha su di me: ci siamo un po’ trovate
ha commentato successivamente la giovane attrice.
Marco Carrara ringrazia Paola Cortellesi per il videomessaggio mandato alla sua ospite
“Ringrazio Paola Cortellesi per questa sorpresa che ha fatto a Romana a Timeline, è stato un regalo enorme. E grazie ovviamente a Romana: sei un talento speciale e meriti tutto il meglio” ha scritto sui social il conduttore di Timeline, che in questi giorni abbiamo visto anche tra i padroni di casa di Telethon e che tutte le mattine dal lunedì al venerdì è anche nel cast di Agorà.