X


Terra amara anticipazioni turche: la morte di Fekeli, chi lo ucciderà

Scritto da , il Dicembre 23, 2023 , in Soap
foto terra amara fekeli

Come muore Fekeli: addio al personaggio più amato della soap

Se c’è una cosa che il pubblico della soap turca dovrebbe aver imparato è che non conviene affezionarsi troppo ai personaggi della storia perché prima o poi tutti, o quasi, fanno la stessa fine: muoiono. Ma se per alcuni di loro è stata una sorta di liberazione, come ad esempio per i cattivi Behice e Umit (la morte di quest’ultima avverrà a breve), e per altri il dispiacere dura poco come nel caso di Sevda e Mujgan, per altri si tratta di veri e propri drammi per il pubblico così come accaduto nel caso di Yilmaz e di Hunkar Yaman. Ebbene c’è un altro personaggio che stando alle anticipazioni turche di Terra amara tra poco uscirà di scena: Alì Rahmet. Il saggio signore di Cukurova, dall’animo buono e dalla comprensione infinita, verrà ucciso dagli uomini del nuovo cattivo Abdulkadir.

Quando viene ucciso Fekeli

La prossima settimana, in occasione delle festività natalizie, Terra amara si prenderà una pausa proprio a pochi giorni dal debutto della quarta e ultima stagione della soap. Il pubblico avrà giusto il tempo di vedere Abdulkadir ma di lui si approfondirà la conoscenza quando poi la soap tornerà in onda. Ma chi è quest’uomo e perché ucciderà l’amatissimo Alì Rahmet? Si tratta del braccio destro di Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, l’ex compagno di Università di Demir e suo ex socio in affari. Entrambi questi due uomini, Abdulkadir e Hakan, saranno protagonisti della quarta stagione con il ruolo di cattivi. Tuttavia c’è una differenza: Hakan non è cattivo ma ha solo rancore verso Demir. Con il tempo si innamorerà di Zuleyha e passerà dalla parte dei buoni. Abdulkadir invece è il più cattivo e ucciderà a breve Alì Rahmet perché quest’ultimo scoprirà i suoi piani.

Fekeli si salva o muore davvero?

I colpi di scena nella soap turca sono sempre dietro l’angolo. E così il pubblico, così come accaduto anche con altri protagonisti morti, spera sempre che si tratti di una decisione momentanea e che poi il personaggio torni. Siamo in grado di anticiparvi che per quanto riguarda Alì Rahmet purtroppo non sarà così. Le anticipazioni turche di Terra amara parlano chiaro: per lui non ci sono speranze. Dopo essersi recato da Abdulkadir e averlo affrontato gli uomini di quest’ultimo seguiranno Alì Rahmet e poi lo aggrediranno. Per lui non ci sarà dunque più nulla da fare.