X


Terra amara anticipazioni turche: chi è Mehmet Kara, nuovo protagonista

Scritto da , il Dicembre 9, 2023 , in Soap
foto hakan gumusoglu terra amara

Chi è Hakan Gumusoglu

A breve terminerà la terza stagione della soap e, a differenza di quanto avvenuto in Turchia dove si è dovuto aspettare un bel po’ prima di vedere la quarta stagione, quest’ultima in Italia, così come accaduto per le precedenti, verrà trasmessa di seguito. Ricordiamo che, inoltre, la quarta stagione è anche l’ultima, ovvero quella finale, della soap. E proprio nella quarta stagione arriverà un nuovo personaggio, di nome Mehmet Kara, che diventerà il nuovo protagonista maschile e che, dopo la morte di Demir, farà battere il cuore di Zuleyha. Le anticipazioni turche di Terra amara annunciano però che questo nome dell’uomo è in realtà una falsa identità che lui adotterà quasi per tutta la stagione. Il suo nome vero è invece Hakan Gumusoglu e arriverà a Cukurova con un obiettivo. Questo nuovo personaggio è interpretato da Ibrahim Celikkol, ovvero Mehdi di My home my destiny.

Il motivo dell’arrivo di Mehmet Kara

Dopo aver visto dunque il nuovo personaggio che è pronto ad arrivare a Terra amara e a rivoluzionare la soap vediamo che cosa nasconde e cosa vuole. La prima cosa da dire è che quest’uomo, pur senza farsi vedere, ha già iniziato ad essere presente sul finire della terza stagione. La rapina a villa Yaman da parte di banditi, così come l’acquisto delle azioni di Zuleyha dalla Holding Yaman e il successivo incidente stradale in cui verrà coinvolto Fekeli, vedranno proprio questo personaggio come colui che ne ha mosso i fili. Il nome di Hakan Gumusoglu sarà colui che verrà investito da Fekeli e che in seguito si scoprirà essere un ex amico di Demir dei tempi dell’Università e suo ex socio in affari. In realtà l’uomo non è morto ma assumerà appunto una nuova identità.

Le nuove anticipazioni turche di Terra amara

Dopo l’uscita di scena di Demir, sul finire della terza stagione, la quarta è quella che rimescolerà di più le carte in assoluto. Protagonista di tutto ciò, oltre a Zuleyha, sarà dunque Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, che inizialmente arriva a Cukurova per distruggere e prendersi la Holding Yaman. L’uomo cova infatti molto rancore verso il suo ex amico Demir per due motivi. Il primo è che gli ha creato problemi in affari e il secondo è che aveva sedotto sua sorella per poi abbandonarla all’improvviso. La ragazza distrutta aveva tentato il suicidio e ad oggi è sulla sedia a rotelle senza più nemmeno l’uso della parola. In realtà però nel corso delle puntate le cose cambieranno e lui e Zuleyha si innamoreranno.