X


Storie Italiane, Eleonora Daniele in difficoltà: “Gli autori mi confondono”

Scritto da , il Dicembre 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 20dicembre

Eleonora Daniele un po’ disorientata in diretta: c’entrano gli autori

Oggi la conduttrice di Storie Italiane ha parlato davvero di tanti argomenti, tra cui pure quello legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). In questa occasione c’era in collegamento pure Luigi Avella, che ha querelato la presunta veggente. E ovviamente grazie anche alle sue ultime rivelazioni sono emerse novità molto importanti su questo caso che sta facendo tanto discutere da mesi e mesi. Ad un certo punto però la presentatrice dell’ammiraglia Rai è sembrata essere un attimo disorientata, tanto da arrivare a dire un po’ stizzita ai suoi autori di sapere che uno dei suoi ospiti deve lasciare lo studio a breve: “Si, deve uscire…Un attimo…Faccio un’altra domanda e poi vado…”

Storie Italiane, la conduttrice non ha nascosto di essere in difficoltà a causa degli autori

Successivamente Eleonora Daniele non ha fatto mistero di essere un po’ in difficoltà perchè gli autori l’avrebbero un attimo confusa con tutte queste informazioni:

“Mi confondono gli autori…Mi danno informazioni mentre sto parlando…”

Dopo questo sfogo la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri mattina ha espresso la sua felicità per aver aiutato una signora a riprendersi la casa occupata indebitamente, ha quindi fatto un sorriso mezzo tirato riprendendo in mano la diretta e continuando a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Ovviamente la Daniele ha anche fatto presente che proprio nelle prossime ore il Tar prenderà una decisone sul famoso altopiano della ‘veggente’ a Trevignano. Ci sarà presto una svolta definitiva su questa intricata faccenda?

La conduttrice ha ripreso i suoi ospiti su Rai Uno

Eleonora Daniele ha poi continuato a parlare con i suoi ospiti di tutta questa vicenda, i quali hanno espresso la loro opinione. Tra questi c’era anche Alba Parietti che ha fatto notare ai presenti e al pubblico a casa la differenza tra Natuzza e la presunta veggente Gisella Cardia. Una volta che quest’ultima ha detto la sua la presentatrice di Storie Italiane ha chiesto anche agli altri opinionisti di esprimere la propria opinione. Tuttavia c’è da dire che ad un certo punto la Daniele, evidentemente seccata, ha sentito nel sottofondo un chiacchiericcio abbastanza fastidioso, tanto da essere costretta a riprendere i suoi ospiti e chiedere loro la cortesia di fare silenzio perchè hanno il microfono acceso e si sente tutto: “Scusate, scusate…Vi sentono…Siete in diretta…” Insomma questo blocco pare davvero non essere stato particolarmente semplice per la conduttrice, che comunque è riuscita a gestire bene i vari imprevisti.