Simone Di Pasquale, gravidanza compagna: “Maria ha nausee molto fastidiose”
Simone Di Pasquale e la compagna Maria: la gravidanza precedente purtroppo non è andata bene
Sono mesi felici questi per il ballerino di Ballando con le stelle e la sua compagna Maria, conosciuta in occasione del concorso di Miss Italia nel 2007, dove lei era in gara e lui era in giuria, anche se l’amore tra loro è nato solo due anni fa: in primavera avranno infatti un bambino. La gravidanza attuale di Maria, però, è stata preceduta da un’altra gravidanza purtroppo andata male: sulle pagine di DiPiù Simone Di Pasquale ha raccontato infatti che la compagna era rimasta incinta già all’inizio del 2023, rivelando
Durante la seconda ecografia di controllo, il dottore, a malincuore, ci ha detto che il battito del bambino si era spento… insomma, il viaggio di nostro figlio si era interrotto.
“E’ stato tanto lo sconforto e abbiamo versato molte lacrime” ha confessato. Ma qualche mese fa Maria, come appena accennato, è rimasta di nuovo incinta e da poco i due hanno scoperto che si tratta di un maschietto.
“La mia compagna è alle prese con nausee fastidiose”, la rivelazione di Simone Di Pasquale
“Questa gravidanza procede benissimo ma Maria ha delle nausee piuttosto fastidiose. Ha anche molto sonno e si addormenta praticamente ovunque. All’inizio mi preoccupavo, temendo ci fosse qualcosa che non andava, ma poi i medici mi hanno spiegato che è normale” ha dichiarato il maestro di Ballando con le stelle che ormai da qualche anno non accompagna più una concorrente in gara ma siede tra i tribuni del popolo con la collega Sara Di Vaira e con Rossella Erra.
Al primo ritardo di Maria questa volta ho capito subito che ce l’avevamo fatta, anche se non abbiamo fatto immediatamente i salti di gioia. Neanche quando il test di gravidanza è risultato positivo abbiamo esultato
ha ammesso successivamente il ballerino, che ha poi aggiunto: “Per rasserenarci abbiamo aspettato l’esito delle analisi genetiche del sangue, che non hanno rilevato alcuna anomalia”.
Simone Di Pasquale sposerà la sua compagna Maria quando il bambino sarà un po’ cresciuto
Fiocco azzurro ma anche fiori d’arancio per il maestro di Ballando con le stelle e la sua compagna: il matrimonio è nei loro piani, ma non nell’immediato (stessa decisione presa da Samuel Peron). Nell’intervista Simone ha infatti rivelato che le nozze per loro arriveranno senz’altro, ma non prima che il bambino inizi a muovere i primi passi:
Vogliamo aspettare che cominci a camminare un po’ perchè sarà lui a portarci le fedi
ha dichiarato.