Grande Fratello, Sara Ricci smentita da Alfonso Signorini: “Sei evanescente”
Alfonso Signorini ha messo spalle al muro la concorrente del reality show
L’inizio della puntata di stasera del Grande Fratello è stato all’insegna delle polemiche. Difatti dopo un acceso confronto tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti c’è stato anche un bello scontro tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Sara Ricci. Ad un certo il presentatore, parlando a tu per tu proprio con quest’ultima, ha voluto farle notare di aver detto giorni fa che sarebbe inutile che Beatrice faccia tanto la femminista se ha avuto due figli e un compagno: “Non è comunque detto che una persona che si è fatta una famiglia non sia una femminista eh…” La Ricci ha però immediatamente smentito asserendo di aver detto anticonformista. Tuttavia il presentatore non ha fatto un solo passo indietro, asserendo di essere certo abbia detto femminista. Per tale ragione ha anche colto la palla al balzo per lanciarle una frecciata nemmeno troppo velata in diretta:
“A me sembrava che avessi detto proprio femminista…Proprio così…Ma d’altronde sappiamo che sei un po’ evanescente e probabilmente non ti ricordi cosa dici…”
Sara Ricci si è presa della bugiarda dall’attrice del Grande Fratello
L’attrice non è stata solo messa spalle al muro da Alfonso Signorini, ma anche da Beatrice Luzzi. Difatti quest’ultima, dopo che la Ricci l’ha accusata stasera in diretta che giorni fa avrebbe parlato male di diversi concorrenti del reality show sotto le coperte senza microfono, è andata su tutte le furie, arrivando a darle della bugiarda senza colpo ferire:
“Abbiamo parlato solo del nostro passato Sara…Sei veramente una bugiarda di prima categoria…Non hai nulla da dire…Sei veramente una grande bugiarda…”
Da lì a poco è intervenuto Massimiliano Varrese, il quale giorni fa ha commesso una gaffe, asserendo che pure Giuseppe tempo fa avrebbe detto che Beatrice parlerebbe male di tutti senza microfono: “La verità deve uscire fuori…” E la Luzzi ha prontamente negato. Sara è quindi intervenuta nuovamente per accusare la Luzzi di non guardare in faccia le persone: “Come ci si può fidare?”
Beatrice Luzzi si scaglia contro la concorrente: “Ha cambiato lo stile”
La concorrente del Grande Fratello ha quindi rivelato che se non guarda Sara Ricci in faccia è perchè non se lo merita:
“E’ una grande bugiarda…Ha cambiato completamente lo stile qua in casa dopo quella uscita dell’altra sera…”
Beatrice si è poi sfogata in un secondo momento: “Sono qua a prendermi bugie e cattiverie…Ormai il ruolo è questo…” Alfonso Signorini ha quindi tentato di calmarla, asserendo di credere sia un po’ prevenuta. Fortunatamente la serata per l’attrice ha preso una piega diversa, visto che ha poi incontrato i suoi figli e il cagnolino.