X


Sanremo 2024: “Ecco la vincitrice”. Amadeus e le voci che impazzano in rete

Scritto da , il Dicembre 25, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2024? Le voci impazzano sul web

C’è grande attesa per quanto riguarda la prossima edizione del Festival di Sanremo sempre condotto da Amadeus e che sarà accompagnato da co-conduttori e co-conduttrici d’eccezione. Il cast è assolutamente di tutto rispetto e consta di 30 cantanti tanto che si andrà a dormire non prima delle due di notte. Anche se il Festival deve ancora iniziare già gli scommettitori sono impazziti e come si può leggere sul settimanale Nuovo Tv nella rubrica TELEvisioni impazza già il nome della vincitrice ed è ironicamente Maria De Filippi perché di nuovo sul palco dell’Ariston saliranno delle sue creature ovvero Alessandra Amoroso, Annalisa, Angelina Mango, Emma, Irama, Maninni, Sangiovanni e i The Kolors, tutti provenienti dalla scuola di Amici, e che poi sono diventati cantanti affermati con premi e varie attestazioni da parte del pubblico.

Annalisa è la Regina del Pop italiano (insieme a Elodie) ed è pronta a sbaragliare l’Ariston

È davvero incredibile l’evoluzione di una cantante come Annalisa che ha finalmente trovato la sua strada diventando in pochissimo tempo la Regina del Pop italiano (insieme a Elodie) e ora tutte le altre cantanti stanno provando a sgraffignare il loro potere mediatico imitandole con scarsi risultati. E dopo il successo travolgente di Bellissima, di Mon Amour, Disco Paradise e Ragazza Sola la bella e brava Annalisa è pronta a sbaragliare l’Ariston. Il suo obiettivo? Sicuramente quello di portarsi a casa l’ambito trofeo e volare all’Eurovision. Il dubbio sta solo nella scelta della canzone: a Sanremo porterà una canzone melodica e intimista oppure avrà deciso di portare un pezzo dance trascinante? Si spera nella seconda opzione.

Amadeus vuole fare le cose in grande: il suo ultimo Festival lascerà il segno

Dal 6 al 10 febbraio Amadeus incendierà la televisione italiana con il suo ultimo (?) Festival di Sanremo e per farlo ha pensato in grande: al suo fianco ci saranno nelle cinque serate previste Marco Mengoni (vincitore della scorsa edizione), Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. L’intento è quello di sbancare l’auditel e di lasciare un buon ricordo nella mente degli spettatori che aspettano tutto l’anno per godersi quello che è l’unico vero evento televisivo: il Festival di Sanremo, quel periodo dell’anno dove la televisione non parla d’altro e sembra esistere solamente quello. Si dimentica di ciò che succede fuori dai confini nazionali e il vivere quotidiano sembra meno pesante ed effimero.