Rossella Erra: “Mia mamma ha seguito Ballando fino al suo ultimo giorno”
La confessione toccante di Rossella Erra: “Mia madre ha seguito Ballando fino all’ultimo giorno”
Lunga intervista di Rossella Erra, la tribuna del popolo di Ballando con le stelle, pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole martedì. Nell’intervista in questione l’opinionista dello show condotto da Milly Carlucci ha parlato molto della mamma scomparsa alcuni anni fa a causa di un tumore che purtroppo non le ha lasciato scampo, raccontando: “Nel 2017 ha avuto una recidiva alle ossa e per nove mesi le sono stata accanto”.
Con lei ho seguito Ballando fino all’ultimo dei suoi giorni, il suo sogno era ballare con Simone Di Pasquale e due settimane fa ho realizzato per lei questo sogno
ha dichiarato, non nascondendo di aver sentito la vicinanza della mamma durante la sua recente esibizione come ballerina per una notte.
Rossella Erra racconta: “Dopo la morte di mia mamma ho perso tutto”
Sempre parlando del periodo nel quale sua madre ha lottato, purtroppo invano, contro la malattia, la tribuna del popolo di Ballando con le stelle nell’intervista ha rivelato che, per poter assistere la mamma, inevitabilmente ha dovuto rallentare i ritmi lavorativi ma, una volta tornata in ufficio dopo il lutto, le cose non sono tornate più com’erano prima, sottolineando: “Sono stata messa nelle condizioni di dover lasciare tutto”.
Ho perso un sacco di soldi e mi sono trovata all’angolo. A sostenermi sono stati mia figlia Beatrice, che oggi è una brillante studentessa universitaria, e mio marito Attilio, un colonnello dell’esercito
ha confessato inoltre, rivelando anche di essere caduta in depressione dopo il periodo buio vissuto e raccontando anche di aver perso il papà pochi mesi prima delle sue nozze. A farla uscire dalla depressione è stata in qualche modo Caterina Balivo, che alcune stagioni fa l’ha voluta tra il pubblico parlante di Vieni da me, e da lì è iniziata la sua avventura su Rai1.
“Esperienza indimenticabile ballare con Simone Di Pasquale”, la rivelazione di Rossella Erra
Prima della fine dell’intervista, Rossella Erra ha definito “un’esperienza indimenticabile” la sua esibizione di due sabati fa come ballerina per una notte, non nascondendo che per lungo tempo è stata presa in giro sui social per il suo aspetto fisico da haters che le hanno dato, tra le altre cose, della “cicciona” e della “chiattona”, mentre dopo l’esibizione in tanti le hanno scritto frasi bellissime del tipo: “Rossella, ci hai fatto sognare”.
Nei giorni scorsi, in un’altra intervista Rossella ha svelato invece che Milly Carlucci in un certo senso le ha salvato la vita…