X


Pomeriggio 5, imprevisto durante il collegamento: Myrta Merlino ci scherza su

Scritto da , il Dicembre 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 12dicembre

Pomeriggio 5, collegamento interrotto in diretta dal suono delle campane

Oggi Myrta Merlino, dopo aver parlato dei casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, ha dedicato ampio spazio a una notizia assai curiosa: un sacerdote fuggito con una parrocchiana. E ovviamente la conduttrice del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 ha mandato un suo giornalista sul posto per capire meglio la situazione e dare eventuali aggiornamenti. Ad un certo punto c’è però stato un imprevisto. Cos’è successo? Il giornalista e il suo ospite sono stati interrotti improvvisamente dal suono delle campane. E l’inviato non è riuscito a trattenere le risate.

Myrta Merlino su questo imprevisto ci ha scherzato in diretta

Ovviamente la reazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque non si è fatta attendere. Difatti la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale ieri ha intervistato Alfonso Signorini che ha presentato il suo nuovo libro su Maria Callas e ha anche parlato del Grande Fratello, si è dapprima fatta una risata, e successivamente ha chiesto visibilmente divertita se fosse il suono delle campane: “Che sono? Le campane?“. La presentatrice ha poi confessato di credere che questo sia stato un segno: “E’ una cosa simbolica…Questo è il destino…Le campane…Questo è un momento strano, spirituale…” E tutti i presenti in studio hanno ancora di più riso. E’ poi intervenuto pure Don Coppola, il quale ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue proprio sull’inviato: “E’ per Marco…La campana suona per Sales…” La conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha quindi dichiarato che forse questo suono delle campane potrebbe rappresentare un po’ la chiamata per il suo giornalista, il quale ha risposto simpaticamente: “Ora rispondo…”

La conduttrice ha espresso la sua opinione sul caso legato alla fuga del sacerdote

Myrta Merlino si è poi ricomposta ed è tornata a parlare di tutta questa faccenda con i presenti in collegamento ed in studio. Ad un certo punto la presentatrice di Pomeriggio 5 ha tenuto a precisare che a prescindere da quello che è realmente successo pensa sicuramente che ci siano cose ben peggiori nella vita:

“Voglio specificare una cosa…Noi qua non siamo moralisti, non diamo giudizi…Se questo sacerdote è scappato per amore ovviamente non è una cosa grave eh…C’è gente che fa ben di peggio…Non mi sento di dare la croce addosso…”

Quest’ultima ha inoltre aggiunto di credere che sia meglio andare via e lasciare l’abito talare che agire invece nel peccato senza dire niente. E anche Don Coppola non ha potuto far altro che dire di essere d’accordo con lei.