Paolo Fox oroscopo settimanale: previsioni dal 30 dicembre al 5 gennaio
Sono state pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTV le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox relative alla settimana di fine dicembre e inizio gennaio, esattamente da sabato 30 dicembre a venerdì 5 gennaio, delle quali riprendiamo alcune indicazioni astrali riportandole di seguito.
Cominciamo con i primi quattro segni, ossia Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Per l’Ariete possono nascere relazioni particolari, se si è single, con persone nate sotto i segni del Leone e del Sagittario, mentre nella vita di coppia sarà bene lasciar correre qualche piccolo conflitto e superare i contrasti giovedì. Per i nati Toro un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più forte, mentre se ci sono da fare scelte azzardate, è meglio aspettare la metà di gennaio. Per i single dei Gemelli all’inizio di gennaio potrebbe tornare un dubbio, mentre le coppie potranno parlare liberamente nella giornata di giovedì, ideale per fare chiarezza. Infine, chi è del Cancro ma non ha una storia d’amore, deve fare attenzione a Bilancia e Ariete, mentre alle coppie l’astrologo consiglia prudenza.
Passiamo ora al secondo gruppo di segni, dal quinto all’ottavo, ossia Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Possibili intrighi sentimentali e incontri passionali per chi è del Leone e non ha una storia d’amore, mentre le coppie devono limitare l’insoddisfazione. Gli inizi del 2024 saranno sottotono per le coppie della Vergine, mentre alcuni single nati sotto questo segno è bene facciano a breve un esame di coscienza. Una Venere severa passerà al vaglio amicizie nate da poco, per il segno della Bilancia, la cui prima parte di gennaio si rivelerà interessante specie per le coppie. Per concludere, ai single dello Scorpione l’astrologo sconsiglia di tornare sui propri passi, mentre alle coppie suggerisce di fare attenzione con i soldi perchè non bastano mai.
Vediamo ora le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana 30 dicembre-5 gennaio (qui lo zodiaco del 2024) relative all’ultimo gruppo di segni, ossia Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Venere nel segno del Sagittario tocca la Luna con un buon aspetto attorno a metà settimana, esattamente nella giornata di giovedì, mentre Mercurio ora spinge le coppie a fare un viaggio o comunque qualcosa di divertente. I single del Capricorno reduci da una crisi ora hanno la possibilità di cambiare, mentre Marte potenzia la capacità d’azione delle coppie. Periodo fertile per chi è dell’Acquario, quindi occhio ai progetti che le coppie vogliono fare in vista della parte centrale dell’anno che sta per iniziare, mentre per i single sono in arrivo incontri fortunati. Per finire, scottati dal passato, i Pesci che non vivono una storia d’amore preferiscono prendersi del tempo per se stessi anziché decidere su due piedi che cosa fare, mentre le coppie attraversano una fase di osservazione e di lontananze da colmare.