Paola Ferrari: “Ho fatto una cosa folle in un periodo per me tormentato”
Paola Ferrari: “Ho fatto una follia in un momento difficile della mia vita”
L’anno sta volgendo al termine ed ormai per tutti è tempo di fare bilanci. Non sfuggono a questo rito nemmeno i vip che in questi giorni si stanno raccontando con una certa frequenza sia in tv sia su varie riviste. Tra i tanti personaggi famosi che stanno parlando di sé c’è la giornalista sportiva Paola Ferrari, la quale, in una recente intervista al settimanale Dipiù ha ricordato un periodo non proprio felice della sua vita che è coinciso con la fine del 1982 e l’arrivo del 1983.
Indimenticabile l’arrivo del 1983. Avevo 22 anni, l’Italia era Campione del mondo di calcio ed io lavoravo già come giornalista sportiva ed ero riuscita a mettere un po’ di soldi da parte. A casa avevo problemi, non avevo un fidanzato, era un periodo un po’ tormentato della mia vita, dunque decisi di fare qualcosa di folle.
Ha riferito la conduttrice di 90° minuto che poi ha aggiunto: “Andai in un’agenzia di viaggi e presi un biglietto per un paese lontano, ma caldo”.
La conduttrice di 90° minuto ed il Capodanno folle
La Ferrari, nel corso dell’intervista ha poi spiegato cosa è successo in quel 31 dicembre 1982. La giornalista, a tal proposito ha detto: “Così il 31 dicembre mi imbarcai da sola per il Kenya, e a mezzanotte ero in volo sul Mediterraneo e brindai in aereo con tanti sconosciuti, che come me, avevano fatto quella scelta fuori dal comune”. La giornalista, dunque, ha passato un Capodanno alquanto folle e particolare. Tuttavia, quel periodo non è stato l’unico difficile e tormentato per lei visto che di recente ha rivelato di aver dovuto fare i conti con una madre violenta e con un brutto male che l’ha molto spaventata.
Paola Ferrari: il rapporto con la madre violenta e la malattia
Paola Ferrari, come detto, ha, in realtà, attraversato molti momenti difficili nella sua vita a partire dalla propria infanzia. La stessa giornalista, qualche mese fa, nel corso di un’intervista mano a mano con Pierluigi Diaco a Bella Mà, ha raccontato che sua madre era molto violenta e che ha cercato di ucciderla per ben tre volte facendo sì che a soli 13 anni andasse via di casa per potersi salvare la vita. Inoltre, ha parlato anche del tumore al viso che l’ha colpita nel 2019 ed ha riferito di aver avuto davvero paura che le portassero via mezza faccia e che le hanno messo ben 25 punti. Insomma, la sua vita è stata davvero dura, ma per fortuna, ha potuto contare su tante persone che le vogliono bene e grazie a loro è diventata la donna forte di oggi.