Oroscopo Paolo Fox, lavoro: previsioni settimanali dal 18 dicembre in poi
Paolo Fox svela cosa succederà ai primi segni dello zodiaco la prossima settimana
Tratto come sempre dalla sua rubrica tenuta sul settimanale DiPiù Tv ecco l’oroscopo del lavoro per i primi quattro segni dello zodiaco:
ARIETE: chi è nato sotto questo segno vivrà la vita professionale con un momento di lieve calo. Alcuni potrebbero aver messo troppo alla prova il fisico. Senza le idee chiare è meglio non parlare troppo.
TORO: le novità per quanto riguarda la sfera professionale vanno gestite con molta attenzione anche perché venerdì può portare qualche buona notizia. Non bisogna eccedere nelle spese. Fare una richiesta migliora la situazione attuale.
GEMELLI: chi ha un’attività commerciale sta facendo delle grandi difficoltà per portarla avanti. Attenzione ai dispetti tra colleghi. Devono prendere il tempo per riflettere e per compiere delle decisioni importanti.
CANCRO: per quanto riguarda la sfera professionale c’è chi desidera recuperare un ruolo. Attenzione a qualche difficoltà nella giornata di giovedì. I cambiamenti sono ancora in corso ma è più facile ottenere delle cose.
Oroscopo del lavoro: quali sono i segni favoriti e quali sfavoriti
Vediamo ora le previsioni dal 18 dicembre in poi per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:
LEONE: possono arrivare delle ottime opportunità di lavoro. Anche dei possibili premi; insomma è un susseguirsi di risultati veramente gratificanti. Si può agire sul lavoro senza più blocchi e ritardi.
VERGINE: alcuni potranno finalmente risolvere delle questioni di carattere legale e burocratico anche perché le stelle sono positive.
BILANCIA: chi è giovane e chi è entrato da poco nel terrificante mondo del lavoro potrà ottenere delle risposte gratificanti. La settimana in generale offre dei grandi risultati, ma devono comunque fare attenzione al denaro che esce dalle loro tasche.
SCORPIONE: entro la fine del mese dicembre potranno chiudere un contratto di lavoro. Trovano una nuova strada da percorrere anche coloro che sono rimasti fermi per molto tempo.
Le previsioni dal 18 dicembre: come sarà la prossima settimana
Infine come sarà la prossima settimana secondo Paolo Fox e il suo oroscopo? Scopriamolo subito:
SAGITTARIO: purtroppo pesano ancora sulle loro spalle le piccole tensioni vissute nell’autunno. Ora però sono a buon punto e possono ripartire con grandi vantaggi che vedranno la luce nei prossimi mesi.
CAPRICORNO: non possono risolvere i problemi di tutti anche perché potrebbero stancarsi troppo. Se desiderano mantenere un ruolo di comando dovranno impegnarsi a più non posso. A pagare la loro ambizione non sarà difficile.
ACQUARIO: per fortuna il periodo critico sul lavoro è solamente un lontano ricordo. Attenzione ai piccoli problemi economici che potrebbero tornare alla ribalta. Fare sempre le stesse cose sta diventando noioso da morire.
PESCI: progetti molto validi quelli messi in campo negli ultimi mesi. Attenzione ai cambiamenti improvvisi per quanto riguarda il lavoro. Entro poche settimane potranno ricevere una risposta che stanno attendendo da tanto tempo. L’attività in genere è premiata, ma attenzione alle questioni legali.