Oroscopo Mauro Perfetti 31 dicembre-6 gennaio: previsioni Capodanno e Epifania
L’oroscopo a partire dal 31 dicembre di Mauro Perfetti: i segni al top della settimana
Ha svelato le previsioni zodiacali dal 31 dicembre al 6 gennaio, Mauro Perfetti. Il noto astrologo ha toccato la sfera sentimentale e professionale dei dodici segni sulle pagine del settimanale Oggi.
ARIETE: nel weekend di Capodanno brilla l’amore, sono previste invece entrate di soldi per l’Epifania. Bene anche il lavoro, il segno recupera autostima.
TORO: previsto un salto di qualità nel lavoro, bene anche il weekend di Capodanno da vivere con gli affetti. In amore potrebbe esserci una situazione di stallo per alcune coppie. I giorni fortunati sono quelli del 31 dicembre, 1 e 2 gennaio.
GEMELLI: riflessioni a livello sentimentale per il segno, in settimana sono favoriti gli incontri con i single; bene il lavoro nei giorni che precedono la Befana. Il 3, 4 e 5 gennaio sono giorni fortunati.
CANCRO: il fine settimana di Capodanno potrebbe essere frenetico per il segno, belle sorprese per i single. In campo professionale vengono scartati progetti e portati avanti quelli che possono fruttare. Le giornate fortunate sono quelle del 31 dicembre, 1, 2, 5 e 6 gennaio.
Previsioni zodiacali da San Silvestro all’Epifania: le stelle segno per segno
È proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco, l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti. In basso tutti i dettagli.
LEONE: il fine settimana di Capodanno è speciale per il segno che riesce ad accontentare tutti i suoi ospiti. Bene l’amore in questi giorni e la passione, anche in campo professionale arrivano le risposte sperate. I giorni fortunati sono quelli del 3, 4 e 5 gennaio.
VERGINE: sono all’insegna dell’amore e dell’affetto vero le feste di San Silvestro e Capodanno per il segno, che è il più fortunato dello zodiaco. Le crisi vengono risolte e in campo professionale è previsto un salto di qualità. I giorni fortunati sono quelli del 31 dicembre, 1, 2, 5 e 6 gennaio.
BILANCIA: il weekend di feste viene visto come un obbligo per il segno che se la cava però bene; favorito il lavoro che promette nuove opportunità. I giorni fortunati sono quelli del 3, 4 e 5 gennaio.
SCORPIONE: il fine settimana di feste è rigenerante per il segno, nel lavoro è prevista una rimonta. I giorni fortunati della settimana sono quelli del 31 dicembre, 1, 2, 5 e 6 gennaio.
Le previsioni zodiacali fino al 6 gennaio: i segni al top secondo Mauro Perfetti
Si sono concluse con l’ultimo gruppo di quattro segni le previsioni zodiacali del noto astrologo. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).
SAGITTARIO: il 2023 si chiude bene con buoni propositi per il nuovo anno. Bene anche l’amore con incontri per i single. In campo professionale il segno prende la strada giusta. I giorni fortunati sono il 3, 4 e 5 gennaio.
CAPRICORNO: in campo affettivo il segno è pronto a fare una selezione nei rapporti; nel lavoro arrivano i risultati. I giorni fortunati sono quelli del 31 dicembre, 1, 2, 5 e 6 gennaio.
ACQUARIO: l’amore è pronto a brillare per il segno che potrebbe essere sorpreso da un’amicizia che si trasforma in qualcosa di più. Il consiglio dell’astrologo è di vivere le feste seguendo il proprio istinto e non per accontentare gli altri. I giorni fortunati sono quelli del 3, 4 e 5 gennaio.
PESCI: in campo professionale si sblocca qualcosa, Capodanno non brilla ma entro il 6 gennaio c’è una ripresa. I giorni fortunati sono quelli del 5 e 6 gennaio.