X


Oroscopo 2024 Paolo Fox: previsioni sull’amore per tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 24, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox settimanale

Paolo Fox svela cosa succederà il prossimo anno ai primi segni

Si inizia come di consueto con i primi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’amore tratte dal suo Stellare di successo:

ARIETE: nel prossimo anno l’importante sarà vivere l’amore a 360 gradi. Per i nuovi incontri sarà propizia la prima parte del mese di gennaio. Attenzione solo all’affaticamento generale. Ad aprile via libera ai nuovi amori. Anche per i separati ci saranno nuove emozioni da vivere.

TORO: l’amore è stato messo in discussione a causa del lungo transito di Venere opposto. Il mese di gennaio partirà con un cielo davvero ottimo con tante stelle che premieranno il matrimonio e la progettualità con il partner. L’importante è evitare come la peste certe complicazioni. Marzo sarà un mese polemico mentre a maggio saranno premiati.

GEMELLI: chi sarà solo ancora a gennaio allora potrà iniziare a guardarsi attorno e le amicizie che nascono possono trasformarsi in qualcosa di più serio. Dal 20 maggio avranno il Sole a favore, seguito poi da Venere e da Giove. Periodo del dentro o fuori definitivo.

CANCRO: a gennaio ci sarà qualche perplessità per il mese di gennaio. Situazione astrologica per le coppie che hanno superato una crisi. A marzo avranno tanti pianeti a favore. A giugno saranno garantite delle grandi emozioni.

Oroscopo del 2024 per gli altri segni: i pianeti favorevoli e sfavorevoli

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del prossimo anno:

LEONE: Venere protegge le relazioni soprattutto nel mese di gennaio. Il transito di Giove contrario tornerà attivo. Anche nel mese di maggio si potrà parlare di un periodo importante per la sfera sentimentale. Scelte importanti per i più giovani nel mese di agosto.

VERGINE: i nati sotto questo segno sono alla ricerca di sicurezze in amore. Buon transito di Venere dal 25 di gennaio. Soluzioni migliori nel mese di febbraio. Una scelta di famiglia dovrà essere rimandata.

BILANCIA: a gennaio potranno contare sul favore di Venere. Bisogna vivere i nuovi rapporti con grande speranza e ottimismo. Non si troverà una soluzione nel mese di aprile. Non devono sprecare il mese di luglio con ripensamenti vari.

SCORPIONE: mese incerto quello di febbraio. I single prenderanno del tempo prima di dichiararsi. A giugno arrivano giornate che chiamano all’azione. Transito di Venere agitato dopo i primi dieci giorni di luglio.

Le previsioni per la sfera sentimentale: cielo libero per i Pesci

Infine sveliamo cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 2024:

SAGITTARIO: Venere a favore nel mese di gennaio. Saturno rafforza un atteggiamento determinato. Le polemiche in famiglia vanno gestite con molta attenzione. Mese di recupero quello di agosto.

CAPRICORNO: fase di definizione per alcuni legami sentimentali. A maggio l’amore si risveglierà alla grande. A luglio massima attenzione ai rapporti con persone lontane. Chi ha paura di non innamorarsi più devono stare tranquilli e avere pazienza.

ACQUARIO: le relazioni che nascono a febbraio possono essere molto promettenti nel mese di febbraio. Le domeniche di marzo saranno molto intriganti. La situazione economica va rivista in generale.

PESCI: aprile conferma tutto quello che è stato fatto nei mesi precedenti. Burrascosi gli inizi del mese di giugno. Cielo libero dai condizionamenti.