Oroscopo del 2024: previsioni zodiacali dell’anno nuovo di Antonio Capitani
Oroscopo dell’anno nuovo: le previsioni dettagliate del 2024 di Antonio Capitani
Sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair i lettori hanno trovato l’oroscopo del 2024 di Antonio Capitani con tutte le sue previsioni dettagliate segno per segno. Andiamo a vedere cosa ha predetto sui primi quattro segni zodiacali presi in considerazione.
ARIETE: avete sempre avuto un sogno nel cassetto che avete più o meno considerato irrealizzabile. Ebbene a partire da gennaio tornate a prendere nuovamente in considerazione questi vostri progetti perchè la possibilità che si realizzino potrebbe essere concreta.
GEMELLI: nei primi mesi dell’anno nuovo recupererete l’energia e la vostra innata creatività. Cercate di iniziare ad avere maggiore ottimismo e non sarebbe neppure tanto male se iniziare a essere molto più propositivi per quanto riguarda la sfera sociale.
LEONE: c’è ancora speranza per un progetto che pensavate non potesse avere alcuno sbocco. C’è anche la concreta possibilità che riusciate alla fine a recuperare un rapporto che pensavate essere andato ormai perso una volta per tutte.
TORO: sarà un inizio dell’anno davvero eccellente sotto ogni punto di vista perchè potrete contare sul sostegno di tutti i pianeti. Sarete particolarmente duttili, fantasiosi e soprattutto ispirati.
Oroscopo del 2024 segno per segno: le previsioni di Antonio Capitani
L’astrologo su Vanity Fair ha poi posto le sue attenzioni su altri quattro segni zodiacali svelando come andranno le cose i prossimi 12 mesi dell’anno nuovo.
CANCRO: se volete da tempo fare qualche avventura o esperienza in particolare, ma fino a questo momento avete avuto un po’ di timore ad andare fino in fondo, il 2024 sarà l’anno buono per buttarvi perchè sicuramente non vi farete affatto male. Gli amici e i sostenitori potrebbero ricoprire un ruolo fondamentale nella vostra vita.
VERGINE: siete sempre stati abbastanza conservatori, ma nei prossimi mesi potreste andare incontro a una svolta vera e propria e sentire la necessità di sperimentare e aprirvi a possibilità del tutto inesplorate fino a questo momento.
BILANCIA: prendete in seria considerazione la possibilità di espandere le vostre competenze, anche perchè potrebbero risultare molto utili per voi e anche per gli altri. Ci saranno finalmente buone nuove anche per le vostre tasche.
SAGITTARIO: il 2024 inizierà per voi sotto l’ala protettiva di Plutone che accrescerà molto il vostro fascino facendovi ottenere una grande capacità persuasiva nei confronti del prossimo. Risulterete essere dei veri e propri incantatori.
Oroscopo dei prossimi 12 mesi di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani ha quindi concluso questo suo oroscopo dell’anno nuovo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair concentrandosi sugli ultimi quattro segni dello zodiaco rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: i vostri progetti prenderanno finalmente corpo nei primi mesi dell’anno nuovo. E a partire proprio da maggio potrebbero esserci ulteriori novità in tal senso. Molto bene anche il lato lavorativo, visto che le soddisfazioni non saranno poche.
SCORPIONE: date retta assolutamente al vostro sesto senso perchè non ve ne pentirete. Se arriveranno dei consigli prendeteli a fatene tesoro.
CAPRICORNO: avrete mire precise nei prossimi mesi. Quali? Riguardano il vostro privato perchè cercherete delle gratificazioni.
PESCI: avrete una partenza dell’anno davvero a razzo sotto ogni punto di vista. Vi torneranno le motivazioni andate un po’ perdute nei mesi scorsi, anche perchè prenderete consapevolezza dei vostri talenti unici.