Ore 14 quando torna in onda con Milo Infante? Il pubblico deve aspettare il 2024
Milo Infante non sta andando in onda in questi giorni: cosa sta succedendo
Il pubblico che segue con costanza e passione Ore 14 su Rai 2 si è accorto che da qualche giorno il programma è andato in pausa a causa delle festività natalizie. I vertici Rai hanno deciso di mandare in onda al suo posto alcuni film di Natale, lasciando dunque l’informazione in diretta solo al primo canale dell’azienda di Viale Mazzini, che con La vita in diretta condotta da Alberto Matano dice al pubblico ciò che succede nel nostro Paese. Ma i fan del programma di Milo Infante dovranno invece pazientare altri giorni.
Ore 14, svelata la data di ripresa della diretta su Rai 2: ecco quanto il pubblico deve attendere
Milo Infante, che si era mostrato molto arrabbiato per lo sciopero che gli aveva fatto saltare la messa in onda, questa volta lo sarà meno visto che prima di Natale ha dato il suo arrivederci ai telespettatori dando l’appuntamento al 2024. Infatti, nonostante gli ottimi ascolti di Ore 14, il programma tornerà a informare in diretta il pubblico a partire da martedì 2 gennaio 2024. C’è anche da dire che le pellicole di Natale hanno comunque garantito dei buoni ascolti alla Rai, complice la pausa di Uomini e Donne su Mediaset e la messa in onda de La promessa, che sostituisce anche Terra amara.
Cosa sta andando in onda al posto di Ore 14: presto il ritorno di Milo Infante
Dunque, il pubblico deve pazientare ancora un po’ prima di tornare a seguire in diretta Ore 14 di Milo Infante. Infatti, oggi giovedì 28 dicembre è stato trasmesso il film Le cascate dell’amore, mentre domani andrà in onda il film Pane, amore e bacon. E poi andranno in onda altre pellicole e documentari prima del ritorno di Ore 14 fissato per martedì 2 gennaio 2024.
Nel frattempo Milo Infante, così come tutta la squadra che lavora nel programma della seconda rete, può godersi gli ultimi giorni di festa in famiglia prima di tornare a informare quotidianamente il pubblico di Rai 2. Il primo appuntamento del 2024 è appunto fissato al 2 gennaio, prima di tornare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 fino alle 15:30 sul secondo canale Rai.