Mirko Brunetti viene allo scoperto: chi vuole tra Perla Vatiero e Greta
Grande Fratello, il concorrente ha confessato di provare qualcosa per Greta Rossetti
Ormai fuori e dentro la casa più spiata dagli italiani non si fa altro che parlare del triangolo tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta. E ovviamente c’è chi spera che il ragazzo torni con l’ex Perla e altri che vorrebbero continuare a vederlo con la Rossetti. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lo stesso concorrente, che parlando a tu per tu con altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Greta:
“Io e Greta siamo nella stessa situazione. Perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è…”
Tuttavia la situazione tra loro non si sblocca per l’orgoglio da una parte e anche per via di Perla, come ha ammesso lo stesso ragazzo: “Ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla. Non posso negarlo…”
Mirko Brunetti si è schierato dalla parte di Greta Rossetti
Successivamente il concorrente del Grande Fratello si è detto assai dispiaciuto che la gente abbia giudicato in maniera del tutto superficiale la Rossetti:
“Poi mi dispiace se qualcuno pensa che Greta sia quello che non è. Da fuori può sembrare una ragazza superficiale ma è molto altro…Affettuosa e dolce…”
Il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani, che giorni fa ha fatto una rivelazione spiazzante, ha anche rassicurato che la neo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini sia un’ottima partner: “In coppia si spende davvero tanto. Posso dire soltanto cose belle su di lei…”
L’ex fidanzato di Perla Vatiero non ha nascosto di essere in confusione
Mirko Brunetti non ha comunque fatto mistero di essere estremamente confuso in questo esatto momento, tanto da aver deciso di prendere le distanze da entrambe le situazioni per riflettere meglio sul da farsi:
“Altrimenti diventa tutto difficile…Poi non mi viene più nulla spontaneo…Penso troppo… Poi non voglio nemmeno essere ambiguo perché non lo sono affatto…”
Il concorrente del Grande Fratello ha poi tenuto a chiarire di non avere la minima intenzione di fare del male a nessuno, aggiungendo di non sentirsi spensierato e libero come il solito. Motivo per cui ha deciso di ritagliarsi del tempo per se stesso e capire meglio la situazione, anche se comunque ha già ammesso che al netto dei vari dissidi prova un sentimento forte nei confronti di Greta Rossetti.