X


“Milly Carlucci, tuffo al cuore”, ha cambiato la vita a un volto di Ballando

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

Si è conclusa pochi giorni fa l’edizione 2023 di Ballando con le stelle, che ha visto trionfare la coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Tornerà nel mese di ottobre del 2024 lo show del sabato sera di Rai1, e pare siano già tutti riconfermati, dalla giuria alla tribuna del popolo Rossella Erra, come la conduttrice ha fatto capire sabato sera nel corso della finale. E’ un legame speciale quello che unisce Rossella a Milly, legame del quale la Erra ha parlato in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù. “Ho incontrato Milly per la prima volta quando lavoravo a Vieni da me, con Caterina Balivo. Per me è stato un tuffo al cuoe, era il 14 marzo del 2019” ha divelato, spiegando anche perchè è stato così emozionante per lei conoscere la conduttrice:

La mia cara mamma era una sua grande fan e insieme, durante la sua malattia, non ci siamo mai perse una puntata di Ballando con le stelle

ha dichiarato.

“Ho raccontato io stessa questo a Milly, scrivendole persino una lettera che poi la produzione ha fatto leggere durante una puntata del programma. Da quel momento tra di noi si è creato un legame profondissimo e da quattro anni sono la ‘tribuna del popolo’ di Ballando con le stelle ha poi aggiunto, sottolineando che non smetterà mai di ringraziare la conduttrice e i suoi autori per la fiducia che le hanno dato:

Sono convinta che in tutto questo ci sia anche lo zampino di mamma che dall’Aldilà ha fatto si che dopo tanto dolore potessi finalmente voltare pagina

ha asserito inoltre, rivelando che la madre è morta a causa di un tumore che l’ha colpita prima al seno e successivamente ai polmoni: non c’è stato purtroppo nulla da fare e la malattia se l’è portata via in nove mesi, nel 2017. Nell’intervista Rossella Erra ha parlato anche di cose molto personali, come le difficoltà incontrate nel percorso verso la maternità, mentre tornando al lavoro, in particolare alle due stagioni nelle quali ha fatto parte del cast fisso di Vieni da me, ha dichiarato: “Ho fatto il provino perchè me l’ha chiesto mia figlia e ho sempre pensato che lei abbia un dono speciale, una sorta di sesto senso. E infatti mi hanno presa: da quel momento la mia vita è cambiata”.

E’ diventata così a tutti gli effetti uno volto Rai la Erra, con un passato nel settore della finanza: dopo le due edizioni di Vieni da me e le varie stagioni di Ballando con le stelle, l’abbiamo vista infatti come ospite in diverti altri programmi come Detto Fatto e La volta buona.

foto Rossella Erra 18dicembre