Mattino 5, video Paolo Capresi aggredito: pietre lanciate contro l’inviato
Paolo Capresi è stato aggredito a Trevignano dai ‘fedeli’ di Gisella Cardia
Oggi Federica Panicucci ha parlato per tutta la seconda parte dell’omicidio di Giulia Cecchettin per mano del suo ex fidanzato Filippo Turetta. In questa circostanza ha ovviamente dato importanti aggiornamenti su questa brutta vicenda, ricordando che domani sono previsti i Funerali della ragazza. Si segnala che però proprio sul finire della lunga diretta la conduttrice di Mattino Cinque ha ricordato al pubblico a casa che ieri era prevista la presunta apparizione della Madonna a Trevignano. In questa occasione ha quindi mandato subito dopo un video per mostrare quello che è successo al suo inviato sul posto Paolo Capresi, che purtroppo non è stato per niente accolto bene dai ‘fedeli’ di Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppe Scarpulla). Nel suddetto RWM i telespettatori hanno infatti potuto vedere il giornalista e la sua troupe aggrediti, tanto che addirittura una signora ha anche lanciato delle pietre.
Federica Panicucci basita dopo aver visto il suo inviato aggredito a Trevignano
Una volta finito il video dell’aggressione ai danni di Paolo Capresi ha ripreso la parola la conduttrice di Mattino 5, la quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore e al tempo stesso disappunto:
“Avete visto? Avete visto la grandezza di quel sasso e l’aggressività di questa signora nei confronti di Paolo Capresi? Avete visto che cosa è accaduto?”
La collega di Francesco Vecchi, che giorni fa ha avvertito gli spettatori a casa di non poter dire tante cose sul caso legato all’omicidio Giulia Cecchettin perchè troppo truci, ha poi tenuto a rivelare che il video mandato in onda stamattina è stato solo uno spezzone che ha voluto mostrare stamattina, anche perchè ne riparlerà più approfonditamente nei prossimi giorni.
Mattino Cinque, l’ospite ha perso le staffe dopo quello che è successo ieri all’inviato a Trevignano
Successivamente Federica Panicucci ha dato la parola al suo ospite stamattina in studio Roberto Poletti, il quale non ha certo fatto mistero che sia assolutamente vergognoso aver aggredito Paolo Capresi:
“Tutto ciò è avvenuto durante la presunta apparizione della Madonna…Un’offesa al buon senso, un’aggressione…Il primo era un sasso, il secondo era quasi un macigno che ha lanciato così la signora…Poteva ammazzare uno…Che vergogna!”
L’ospite ha anche lanciato un appello a Gisella Cardia, affinché non accadano mai più certi episodi esecrabili: “Gisella vergogna! Deve fermare quei lazzaroni che tirano le pietre! Quella non è gente gente che prega…Faccia qualcosa, se qualcosa può fare per fermare la violenza nel giorno della preghiera…” La Paniuccci ha quindi ribadito che nei prossimi giorni si occuperà nuovamente di questa vicenda: “Vi documenteremo su tutto quello che è accaduto sul campo delle apparizioni insieme al nostro Paolo Capresi aggredito senza un perchè…” E con questo annuncio ha chiuso la seconda parte della trasmissione.