Massimiliano Varrese ancora nei guai: battuta omofoba su Vittorio (VIDEO)
Grande Fratello, il concorrente fa una battuta omofoba su Vittorio
Massimiliano Varrese ha fatto molto discutere in questi giorni per alcune sue esternazioni inopportune e fuori luogo nei confronti di Beatrice Luzzi, tanto che sabato scorso è stato anche richiamato ufficialmente da Alfonso Signorini che l’ha avvertito che non ci sarà un secondo richiamo, ma direttamente la squalifica se dovesse succedere un’altra volta in futuro. Si segnala che gli attenti spettatori a casa sintonizzati su Mediaset Extra hanno segnalato sui social che in queste ultime ore purtroppo l’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha fatto un’altra brutta battuta, stavolta però nei confronti di Vittorio (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? Nel momento in cui la regia ha chiesto alle ragazze di andare in confessionale, Varrese si è rivolto al coinquilino facendogli presente che non può seguirle: “Vittorio tu no, eh!”.
Massimiliano Varrese rischia stavolta seriamente di essere squalificato?
Come detto precedentemente Alfonso Signorini sabato scorso è stato molto chiaro con il concorrente del Grande Fratello, asserendo che se in futuro avesse fatto esternazioni ritenute discutibili dalla produzione sarebbe stato preso nei suoi confronti un provvedimento esemplare: la squalifica. Motivo per cui sono stati tanti gli spettatori a casa ad aver richiesto a gran voce agli autori del reality show cult in onda su Canale 5 di passare dalle parole ai fatti nei confronti dell’attore: “Non è da squalifica questa battuta?”. Varrese, il quale pare abbia pensato di ritirarsi dal gioco, potrebbe rischiare stavolta la squalifica?
Gf: ‘Tutte le donne in confessionale’
Guru: Vittorio tu no eh?…
Battuta omofoba che nasconde un atteggiamento da primadonna che non riesce a primeggiare.
Sto tipo andava squalificato e basta.#GrandeFratello pic.twitter.com/ues3Bgbi4I— Ma Dai (@davidsdvd1) December 19, 2023
Il concorrente ha mostrato un certo interesse per l’ex fidanzata Monia
In attesa di capire se verranno presi provvedimenti nei confronti di Massimiliano Varrese per questa battutaccia su Vittorio si fa presente che pare aver iniziato a nutrire un certo interesse nei confronti della sua ex fidanzata Monia, che ha da poco varcato la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Difatti il concorrente del Grande Fratello, parlando a tu per tu con Perla Vatiero, non ha nascosto di aver notato che con la sua ex è nato in questi giorni un certo feeling: “C’è quella complicità pazzesca…” Quest’ultimo ha poi confidato alla coinquilina della casa più spiata dagli italiani che la storia con Monia è stata bellissima ed è finita solo perchè ad un certo punto non è stato bene:
“Ci siamo lasciati perché io non stavo bene. Alla luce di oggi, ricordando come si comportava e quello che diceva, ritrovo in lei una certa maturità…”
Tra le quattro mura della casa potrebbe riaccendersi la scintilla?