Massimiliano Gallo gira Vincenzo Malinconico 2: “Ci sarà una bella novità”
Vincenzo Malinconico, seconda stagione. L’attore: “Arriverà Giulia Bevilacqua”
Momento d’oro per Massimiliano Gallo. L’attore è reduce dal successo di Napoli Milionaria andato in onda il 18 dicembre su Rai1. Accanto a lui l’insuperabile Vanessa Scalera. I due formano una coppia di coniugi anche in Imma Tataranni-Sostituto procuratore, un’altra serie di grande successo. Ma Gallo ha recitato anche nella quarta stagione di I bastardi di Pizzofalcone. Ma forse la serie a cui l’attore è più legato è Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso di cui sta girando la seconda stagione. Gallo ha annunciato sulle pagine di DiPiùTv l’arrivo di Giulia Bevilacqua:
“Al momento sto girando a Salerno la nuova serie dell’avvocato Malinconico, al quale sono molto affezionato e c’è una bella novità: nel cast è previsto un nuovo arrivo, quello della bravissima Giulia Bevilacqua: interpreta una giornalista che farà perdere la testa a Malinconico. Ne vedrete delle belle”.
Vincenzo Malinconico è un personaggio nato dalla penna di Diego De Silva. La prima stagione ha ottenuto un buon successo e la Rai ha deciso di girare la seconda stagione. Se il personaggio interpretato da Giulia Bevilacqua farà innamorare il simpatico avvocato, la collega Alessandra Persiano non tornerà più a Napoli? La donna mal sopportava il rapporto troppo stretto che Vincenzo aveva con la sua ex moglie interpretata da Teresa Saponangelo.
Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo: “Gireremo una nuova stagione di Imma Tataranni”
I telespettatori di Rai1 non vedono l’ora di rivedere all’opera Vincenzo Malinconico, un avvocato sui generis. Si definisce una “mappina di uomo”, riempie i libri di post-it, abbraccia la sua borsa di avvocato come fosse una coperta di Linus. Ha un tic particolare: quando è nervoso inverte l’ordine delle parole nelle frasi. Quindi non solo Napoli Milionaria per Massimiliano Gallo ma anche la seconda stagione di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso. E non è finita qui, dice l’attore sulle pagine di DiPiùTv:
“Verso la fine della prossima estate, mi ritroverò sul set di nuovo con la mia amica Vanessa Scalera per la nuova stagione della nostra fiction Imma Tataranni”.
L’attore di Vincenzo Malinconico al settimo cielo: “Sto per diventare papà”
Nella vita privata di Massimiliano Gallo c’è una bella novità: sta per diventare papà per la prima volta! L’attore si è sposato da poco con Shalana, sua compagna da quasi nove anni, ora l’arrivo di un pargolo: “Ci stavamo pensando da molto tempo. La bella notizia del piccolo in arrivo mi dà una carica fortissima: un’energia nuova che fa bene anche al mio lavoro di attore”.