Massimiliano Gallo: “Ecco cos’è riuscito a fare mio papà prima di morire”
L’attore di Napoli Milionaria: “Mio padre è riuscito a vedere il film che ha dato una svolta alla mia carriera”
Andrà in onda nella serata di oggi, lunedì 18 dicembre 2023, Napoli Milionaria, la versione televisiva dell’omonima commedia di Eduardo De Filippo, che vede protagonisti Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera, coppia di attori già nota e amatissima dal pubblico per via della fiction Imma Tataranni. E proprio di Napoli Milionaria Massimiliano, figlio dell’indimenticato attore Nunzio Gallo, ha parlato rilasciando alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero di DiPiù, dove ha rivelato:
Sono felice che mio padre, prima di lasciarmi, abbia potuto almeno vedermi recitare nel film che ha dato una prima svolta alla mia carriera.
Tale film, ha specificato subito dopo, è Fortapasc di Marco Risi.
Massimiliano Gallo: “Purtroppo mio padre non ha potuto vedermi recitare in Imma Tataranni”
E’ scomparso il 22 febbraio del 2008, quindi quindici anni fa, il padre di Massimiliano Gallo. “Purtroppo non ha fatto in tempo a godersi l’esplosione della mia popolarità con Imma Tataranni, ma oggi, se fosse con noi, sarebbe sicuramente orgoglioso di vedermi recitare in televisione in un’opera di Eduardo” ha dichiarato inoltre l’attore di Napoli Milionaria, rivelando anche che il papà ha avuto il grande onore di essere diretto proprio dal grande maestro De Filippo.
Per me questo è veramente un anno d’oro
ha ammesso inoltre Massimiliano, confessando poi che suo padre gli ha insegnato a non montarsi mai la testa nonostante il successo.
E a proposito di paternità, a breve proprio Massimiliano Gallo diventerà padre per la seconda volta poiché la moglie Shalana a febbraio partorirà.
Non vedo l’ora di diventare di nuovo padre. Anche Giulia, la mia prima figlia, nata dal mio precedente matrimonio, è molto contenta
ha dichiarato.
Massimiliano Gallo: “Da quando ci siamo conosciuti, io e Vanessa Scalera non ci siamo più lasciati”
Prima della fine dell’articolo dedicato all’attore, sono riportate altre sue dichiarazioni, questa volta relative alla collega Vanessa Scalera: “Da quando abbiamo girato la prima stagione di Imma Tataranni non ci siamo più lasciati. Siamo diventati amici e ci frequentiamo anche fuori dal set, io con mia moglie e lei con il suo compagno” ha rivelato Massimiliano, che oggi, ospite di Caterina Balivo a La volta buona, ha fatto un annuncio inaspettato.