Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fidanzati? La verità svelata dalla Balivo
Lucrezia Lando e il concorrente di Ballando con le stelle stanno insieme?
Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato abbondantemente del Festival di Sanremo, ha dedicato ampio spazio al talent show condotto da Milly Carlucci per parlare di quello che è successo sabato scorso in diretta. In questa occasione sono stati invitati in studio i due tribuni del popolo, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e nientepopodimeno che la coppia più chiacchierata del talent in questi giorni, Lorenzo Tano e la sua insegnante di ballo. Difatti i gossip su un loro presunto flirt ormai circolano da diverse settimane online, e dopo il bellissimo bacio che si sono dati sabato scorso in diretta sono ancora più aumentati. Ma staranno davvero insieme? A quanto pare neppure loro sono in grado di rispondere a questa domanda. Difatti il figlio di Rocco Siffredi, nel momento in cui la Balivo ha voluto vederci chiaro su questa faccenda, si è limitato a dire di non poter rispondere: “Non lo sappiamo…” Verrà fatta prima o poi chiarezza?
Lorenzo Tano ha fatto un’importante precisazione sul bacio con la sua insegnante
Caterina Balivo ha poi chiesto al giovane figlio di Rocco Siffredi com’è un bacio, visto che sabato scorso ha negato che quello dato in diretta a Lucrezia Lando fosse vero:
“Tu Lorenzo sabato scorso hai negato che tra di voi il bacio fosse vero…Com’è quindi un bacio? Te lo chiedo perchè noi siamo rimasti che un bacio vero fosse quello visto sabato sera…Magari c’è un bacio in più che noi non sappiamo?”
E il giovane concorrente di Ballando con le stelle, che al magazine Nuovo si è esposto su Lucrezia, ha subito dichiarato che in quella determinata occasione c’è stato solo uno sfioramento di labbra: “Questa volta ci siamo sfiorati…Magari lo facciamo vedere in un’altra puntata…” La presentatrice de La volta buona, che poco prima è rimasta spiazzata per lo starnuto di Benedicta Boccoli, ha subito fatto presente che se vuole baciare Lucrezia non ci sono problemi. Quest’ultimo, con il sorriso sulle labbra, ha quindi tenuto a chiarire che se si baciano poi potrebbe esserci il rischio che non si fermino più. E ovviamente lo stupore dei presenti è stato evidente.
Ballando con le stelle, la coppia potrebbe vincere?
Successivamente Caterina Balivo ha fatto presente a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che ormai sono entrati dritti dritti nel cuore un po’ di tutti, tanto che li vorrebbero in finale: “Ormai tutti vi vogliono in finale…” La conduttrice de La volta buona ha poi chiesto alla sua ospite se abbia mai vinto il talent show. E quest’ultima ha risposto affermativamente:
“Sì, con Gilles Rocca…Era partito in sordina e poi…Zitto, zitto…”
Il figlio di Rocco Siffredi potrebbe diventare l’outsider e insidiare la corsa alla vittoria di Simona Ventura da una parte e Wanda Nara dall’altra?