X


Lorena Bianchetti: “Ecco perché ho accettato di fare Mi presento ai tuoi”

Scritto da , il Dicembre 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 12 luglio

Lorena Bianchetti vuota il sacco: “Perché conduco Mi presento ai tuoi”

Per la conduttrice romana Lorena Bianchetti è tempo di godersi un momento di carriera particolarmente fortunato. Il volto Rai, approdato alla conduzione del programma pomeridiano di Rai2 Mi presento ai tuoi ha accettato di raccontarsi tra le pagine del magazine Intimità, cogliendo l’occasione per raccontare anche come è nata l’occasione di sbarcare al timone del format. La bellissima conduttrice classe 1994 ha svelato come è nata l’idea di costruire un programma che in molti hanno definito un gioco delle coppie 3.0, ma che in realtà presenta degli ideali diversi, come rivelato dalla stessa Bianchetti tra le pagine di Intimità: “Noi non puntiamo a far fidanzare o sposare le coppie, ma semplicemente a creare incontri tra persone che potrebbero riscontrare delle affinità” ha precisato la conduttrice capitolina che ha poi ammesso cosa l’abbia spinta ad accettare la conduzione: “E’ prevalso il desiderio di uscire dalla comfort zone”.

Mi presento ai tuoi, Lorena Bianchetti ammette: “Lascio emergere la mia dimensione più leggera”

Negli anni il pubblico Rai ha imparato ad apprezzare la bravissima Lorena Bianchetti al timone di A Sua immagine, al sabato pomeriggio e la domenica mattina. Trasmissione che pochi mesi fa ha avuto l’occasione di intervistare Papa Francesco in studio, regalando una prima volta epocale al piccolo schermo. Adesso la conduttrice romana ha accettato di mettersi in gioco anche con un format diverso: “Nel lavoro ci sono momenti in cui occorre essere seri e istituzionali e altri in cui ci si può lasciare andare al desiderio di sorridere. Nell’ambito di un programma come Mi presento ai tuoi lascio emergere la mia dimensione più leggera” ha confessato la Bianchetti tra le colonne del magazine Intimità.

La conduttrice di A Sua immagine ricorda la scomparsa del padre

Anche la vita di Lorena Bianchetti è stata purtroppo segnata da momenti di grande dolore. Di recente la conduttrice capitolina e padrona di casa di A sua immagine e Mi presento ai tuoi ha rievocato la scomparsa del padre, avvenuta pochissimi giorni dopo uno dei momenti più felici della sua vita: “Quando i miei genitori e il mio fidanzato Bernardo, mio attuale marito, si sono conosciuti, si sono subito capiti. Purtroppo mio padre con lui ha avuto pochissimo tempo a disposizione, essendo morto tre giorni dopo il mio matrimonio” ha ricordato la Bianchetti nel corso di una intervista a Telesette tornando sul doloroso lutto che l’ha colpita da vicino.