X


L’Isola dei Famosi 2024, cresce l’attesa (e la polemica): “Ilary è inadeguata”

Scritto da , il Dicembre 26, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gossip

Polemica per la riconferma di Ilary Blasi: “A cosa serve? È inadeguata”

Quando sono stati presentati i palinsesti Mediaset il pubblico era rimasto sconvolto dal fatto che non ci fosse spazio per Ilary Blasi. Nessuno show per lei e L’Isola dei Famosi finalmente messa nello sgabuzzino? Macché, Pier Silvio Berlusconi ha confermato in quest’ultimo periodo che L’Isola dei Famosi tornerà il prossimo anno e sarà di nuovo affidata all’ex moglie di Francesco Totti. Se da una parte l’attesa per lo show cresce per i pochi affezionati dall’altra parte c’è chi polemizza sulla scelta dei vertici Mediaset come una spettatrice che ha voluto scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che tiene una fortunata rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Davvero dovremo sorbircela di nuovo? Io la trovo inadeguata”.

L’Isola dei Famosi, cresce l’attesa per il prossimo anno: come sarà?

Intanto cresce l’attesa per l’edizione 2024 del reality show che ancora una volta sarà condotto da Ilary Blasi. Dire chi ci sarà nel cast è ancora prematuro dato che non si hanno informazioni in merito (tranne la prima concorrente scelta), ma delle ipotesi su come cambierà lo show si possono fare: considerando come la deriva trash del Grande Fratello sia stata arginata dall’editore, salvo poi concentrarsi sul triangolo Perla-Mirko-Greta, non viene difficile immaginare quanto sarà complicato mantenere una certa sobrietà in un reality show dove i vip dimagriscono a colpo d’occhio e si venderebbero un parente per un piatto di riso in più. Gli ascolti delle scorse edizioni dell’Isola non sono affatto incoraggianti quindi gli autori dovranno rimboccarsi le maniche se vogliono sperare di creare qualcosa che il pubblico abbia voglia di vedere, senza dimenticare che il pubblico sta attendendo in massa il ritorno de La Talpa.

Alessandro Cecchi Paone sottolinea che c’è chi adora la conduzione della Blasi

Bisogna dire che l’attenzione su Ilary Blasi si è moltiplicata da quando Netflix ha rilasciato Unica, il documentario dove lei in prima persona ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Lei ne è uscita più forte di prima tanto da ritornare nel salotto di Silvia Toffanin per un’intervista esclusiva oltre all’Isola dei Famosi che tornerà a condurre il prossimo anno. Alessandro Cecchi Paone, sempre nella sua rubrica, ci ha tenuto a dire che c’è chi adora la conduzione di Ilary Blasi e il suo atteggiamento da perenne ‘scazzata’ che le fa togliere i tacchi a una certa ora. Si spera solo che Vladimir Luxuria venga riconfermata nel ruolo di opinionista e che al suo fianco arrivi un professionista decisamente capace.