Lea 2, chi sceglierà Arturo? Sara Zanier anticipa: “Emma porterà scompiglio”
L’attrice di Lea 2 – I nostri figli parla del suo personaggio
Tutto è pronto per l’ultima imperdibile puntata della fiction di Rai1 e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà nella puntata in onda stasera, domenica 3 dicembre. In particolare le attenzioni sono concentrate sulla situazione sentimentale dei protagonisti che appare piuttosto traballante. La coppia formata dalla protagonista e da Arturo Minerva (Mehmet Gunsur), che sembrava così solida e affiatata, di colpo sembra sgretolarsi. Al punto tale che il musicista ha tradito la compagna con Emma Ronchi (Sara Zanier), ovvero la sua producer. Nella puntata di stasera proprio la donna arriverà da Londra a Ferrara per riprendersi l’uomo che le piace. Intervistata dal settimanale Tele Sette, intanto, l’attrice proprio sul suo personaggio dice:
“Emma ha creato un po’ di scompiglio. Ultimamente mi capita spesso di affrontare ruoli non proprio da buona”.
Sara Zanier svela il sogno di partecipare ad un famoso programma di Rai1
In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Lea 2 – I nostri figli l’attrice che presta il volto ad Emma Ronchi ha svelato di avere una vera e propria passione per la musica. Questo è certamente un tratto che l’accomuna al personaggio che sta interpretando attualmente su Rai1. Ma c’è di più. Perché quando i giornalisti le chiedono come se la cava con il canto lei risponde che uno dei suoi più grandi desideri è proprio quello di partecipare a Tale e Quale Show.
“In passato ho fatto il provino, però non è andato in porto. Ma non demordo”
racconta l’attrice che ha già in mente un’imitazione che le piacerebbe moltissimo fare. Ovvero quella di Lady Gaga anche se le piacerebbe, inoltre, vestire i panni di un artista uomo.
Emma Ronchi riuscirà a conquistare del tutto Arturo Minerva?
Come si concluderà la seconda stagione di Lea – I nostri figli e quale sarà, soprattutto, l’epilogo delle vicende sentimentali dei vari protagonisti? Una cosa intanto è certa, stasera la protagonista a cui presta il volto Anna Valle si ritroverà faccia a faccia con la donna con la quale il suo compagno l’ha tradita. Chi sceglierà lui e l’infermiera quale decisione prenderà? In attesa di scoprirlo Sara Zanier dice:
“Emma è un personaggio un po’ dark and wild, con un’aura oscura e molto rock. Dare il volto ad una donna così tosta con un look tenebroso è stata un’assoluta novità per me rispetto ai ruoli che ho interpretato nel passato”.