La volta buona, Benedicta Boccoli starnutisce sul microfono: reazione Balivo
Benedicta Boccoli ospite a La volta buona ha starnutito in diretta sul microfono
Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo programma del primo pomeriggio in onda sull’ammiraglia Rai parlando subito dell’argomento di maggiore interesse in queste ultime ore: il Festival di Sanremo. Difatti ieri Amadeus in diretta al Tg1 ha svelato tutti i 27 Big in gara nella prossima edizione della kermesse (se ne aggiungeranno altri tre dal circuito giovani). Tanti gli ospiti chiamati in studio dalla Balivo per dire la propria opinione, tra cui Benedicta Boccoli, che anni fa insieme alla sorella Brigitta, ha calcato davvero il palco del Teatro Ariston. Si segnala che proprio quest’ultima è stata però protagonista di un episodio che certo nessuno avrebbe mai messo in preventivo prima della diretta di oggi. Cos’è successo? Nel momento in cui la Balivo era impegnata a parlare del Festival la Boccoli ha starnutito forte sul microfono lasciando tutti davvero di sasso.
Caterina Balivo rimasta spiazzata nel momento in cui la sua ospite ha starnutito così forte
Ovviamente la conduttrice de La volta buona è rimasta a sua volta basita nel momento in cui Benedicta Boccoli ha starnutito così forte sul microfono, tanto da non riuscire più a continuare la diretta. Quest’ultima, appena si è ripresa dallo choc iniziale, si è quindi rivolta con il sorriso sulla bocca all’ospite dicendo ‘Salute’. E le risate in studio a La vita buona si sono ovviamente sprecate. Ha poi preso la parola Gilles Rocca al fianco della presentatrice dell’ammiraglia Rai, che ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “E’ stato Amadeus…” E la Balivo, la quale giorni fa ha avuto in collegamento Milly Carlucci per dare le anticipazioni su Ballando con le stelle, ha ripetuto la battuta dell’ospite visibilmente divertita: “E’ stato Amadeus…”
La volta buona, l’ospite visibilmente imbarazzata per quello che è accaduto in diretta
Successivamente è intervenuta Benedicta Boccoli, la quale dopo essersi fatta una risata in diretta, ha quindi chiesto scusa a tutti per l’inconveniente: “Ma poi proprio sul microfono…Scusate…C’è un’aria condizionata…Questa ce la ricordiamo però eh…” Caterina Balivo ovviamente l’ha subito scusata, asserendo che la puntata nonostante sia iniziata da poco ha già riservato colpi di scena al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Rai Uno: “Sono le 14.18 ed è già successo questo…” Finito questo simpatico siparietto del tutto improvvisato la presentatrice è tornata a parlare del Festival di Sanremo con i suoi ospiti fino alla fine dell’anteprima del programma.