La volta buona, Asia Argento scoppia a piangere per la madre: “Mi picchiava”
Asia Argento ha raccontato di aver subìto violenza da sua madre
Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata facendo una lunga chiacchierata con la famosa attrice. E quest’ultima si è raccontata come mai prima d’ora. Ad un certo punto la presentatrice de La volta buona ha rivelato di essere venuta a sapere che purtroppo in passato la sua ospite ha subìto violenza da parte di sua madre venuta a mancare qualche anno fa: “Nel tuo libro ad un certo punto tu racconti che la tua mamma sfogava la sua rabbia picchiandoti…” E quest’ultima ha confermando raccontando nel dettaglio quanto segue:
“Mi picchiava in maniera molto violenta…E’ stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai le ha quindi chiesto il motivo per cui la madre ha sfogato spesso e volentieri questa rabbia nei suoi confronti. L’attrice ha quindi risposto che veniva picchiata dalla madre perchè rispondeva a tono: “Poi forse le ricordavo mio padre…Lei ha avuto grandi conflitti con lui fino alla morte…Ha avuto grandi risentimenti…”
La volta buona, l’attrice è scoppiata in lacrime nel momento in cui ha rivisto le immagini della madre
Successivamente Caterina Balivo ha mandato in onda alcune immagini di Asia Argento insieme a sua madre. Appena è partita la clip l’ospite non è riuscita a trattenere le lacrime. E anche la conduttrice del programma del primo pomeriggio di Rai Uno si è commossa a sua volta. Una volta che la Argento si è ricomposta ha rivelato che rivedendo queste immagini ha notato di non pensare mai a sua madre:
“Non me l’aspettavo…Mi sono accorta rivedendo queste immagini che io non ci penso mai a mia madre…Non ci posso pensare…”
A questo punto la presentatrice, che ieri pomeriggio ha intervistato Mietta, ha subito fatto presente all’ospite che avrebbe potuto pure provare dell’odio nei confronti della madre, visto quello che le ha fatto. Tuttavia l’ex di Morgan ha subito tenuto a far presente di non averla mai odiata in tutta la sua vita, tanto che alla fine hanno anche chiarito.
L’ospite ha svelato di aver avuto una vita assai complicata
Asia Argento, parlando sempre della sua vita non proprio facilissima a La volta buona, non ha poi fatto mistero che per via dei tanti drammi che ha vissuto sulla sua pelle si è definita senza tanti giri di parole una vera e propria ‘sopravvissuta’ perchè sarebbe potuto succedere qualcosa di davvero irreparabile:
“Sono successe tante cose nella mia vita per cui sarei potuta morire, anche violenze sessuali…Mi sarei potuta pure suicidare rispetto al tormento mentale…Ci ho pensato diverse volte…”
Insomma quest’ultima si è raccontata sicuramente a 360 gradi da Caterina Balivo, senza nascondere le sue fragilità e difficoltà.