La promessa, anticipazioni 18-22 dicembre: Cruz ha un piano contro Elisa
Le anticipazioni italiane della soap La promessa: puntate dal 18 al 22 dicembre
Non avrà pace Cruz nelle puntate della prossima settimana della soap opera spagnola. La telenovela continuerà ad andare in onda nella fascia oraria dalle 16.40 alle 17.59 e non mancheranno i colpi di scena negli episodi da lunedì 18 dicembre a venerdì 22. A quanto pare la presenza di Elisa continuerà ad essere molto sgradita a tutti nella tenuta e lei non farà nulla per ingraziarsi di de Lujan. Ma non è tutto! Cruz nelle puntate della prossima settimana ascolterà una telefonata della nemica, le chiederà spiegazioni e scoprirà le bugie della rivale. L’incontro con Juan è stato infatti in crociera e i due in quella circostanza erano stati molto intimi. Pervasa dalla rabbia parlerà con Alonso e Lorenzo per trovare insieme una soluzione per liberarsi dell’amante del padre.
Jana sta male: il ritorno a La promessa mette in allarme Maria e Mauro
Dopo i colpi di scena delle puntate in corso, le anticipazioni settimanali della telenovela svelano che Cruz troverà un modo per impugnare il testamento del padre ed estromettere Elisa. Intanto Jana tornerà alla tenuta, dopo aver prestato servizio dal de los Infantes; le condizioni di salute della domestica saranno molto precarie e apparirà pallida e affaticata. Maria e Mauro correranno subito ai ripari nelle puntate dal 18 al 22 dicembre della soap opera di Canale5 e la porteranno in stanza a riposare. Il domestico prenderà l’iniziativa e avvertirà Manuel che Jana sta male. Intanto Candela e Simona avranno un litigio in cucina e si tireranno addosso ortaggi e farina; sarà Lope a fermarle cacciandole via entrambe. Riusciranno a fare pace?
Nuovi problemi per Pia: il matrimonio con Gregorio si rivela un disastro
Intanto nelle nuove puntate de La promessa, Pia si sentirà male durante il suo banchetto di matrimonio e passerà la sua prima notte di nozze da sola. Catalina scoprirà che è stata Jimena a spingere Sigismundo a corteggiarla e andrà su tutte le furie. Ferita e umiliata deciderà di affrontare la de los Infantes che confesserà si essere stata lei a spingere il cugino tra le sue braccia. Una vendetta quella di Jimena, che non ha gradito il fatto che la cognata ha contribuito ad avvicinare Manuel all’aviazione. Le farà notare come è fastidioso quando qualcuno si inserisce nella propria vita privata, come ha fatto lei, e la minaccerà nelle nuove puntate. Catalina resterà senza parole e aprirà gli occhi definitivamente sul conto della cognata. Intanto nelle prossime puntate della soap opera di Canale5 si scoprirà che Martina nasconde un segreto.