Io canto generation si ferma: Gerry Scotti mercoledì prossimo sarà su Rai 1
Io canto generation in pausa: Gerry Scotti sarà su Rai Uno insieme ad Amadeus e Fiorello
Gerry Scotti sarà presto in Rai e l’occasione non sarà il Festival di Sanremo come si era pensato nei mesi scorsi per via di alcuni siparietti divertenti che il conduttore di Io canto generation aveva fatto con Amadeus e condiviso sui suoi social. A portare il popolare presentatore sulla prima rete dell’azienda televisiva di viale Mazzini sarà un appuntamento speciale dedicato a Claudio Cecchetto. Gerry Scotti, infatti, come rivela Davide Maggio dalle colonne del suo blog affiancherà proprio Amadeus alla conduzione del documentario People From Cecchetto. Il tutto avverrà mercoledì 20 dicembre quando Io canto generation dovrà prendersi una pausa per lasciare spazio alla partita di Coppa Italia Inter-Bologna che andrà in onda proprio su Canale 5.
Gerry Scotti, Amadeus, Fiorello e tanti altri racconteranno aneddoti legati a Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto è un personaggio che ha dato moltissimo al mondo dello spettacolo rivestendo diversi ruoli. L’uomo è stato deejay, presentatore televisivo, promotore di eventi, ma anche fondato una radio ed ha avuto grande successo come produttore discografico, manager e cantante. Tuttavia, il ruolo che lo ha reso famoso e dato più soddisfazioni nella sua lunga carriera è sicuramento quello di talent scout. I personaggi che devono alla sua intuizione e perseveranza la loro carriera sono davvero tanti e tra questi ci sono proprio Gerry Scotti, Fiorello ed Amadeus che insieme ad altri artisti ripercorreranno tutte le tappe delle loro carriere ed attraverso ricordi, aneddoti e considerazioni maturate nel tempo, tracceranno l’identikit che racconta perfettamente Claudio Cecchetto.
Tutti gli ospiti di People From Cecchetto: il documentario Rai dedicato a talent scout
Davide Maggio sul suo blog oltre ad annunciare la presenza di Gerry Scotti a People From Cecchetto, ha svelato anche tutti gli altri ospiti che prenderanno parte al documentario che racconta la vita e la carriera del famoso talent scout. Tra i tanti personaggi che parleranno di lui, oltre al già citato conduttore di Io canto generation ci saranno moltissimi artisti noti che in qualche modo devono a lui la loro lunga ed importante carriera. Tra questi ci saranno: Fiorello, Amadeus, Jovanotti, Sabrina Salerno, Leonardo Pieraccioni e Fabio Volo. Ed ancora ci saranno lo stesso Claudio Cecchetto, Massimo Bernardini, Mapi Danna, Carlo Conti, Francesco Facchinetti e Maria Volpe. Tutti loro come detto, attraverso tanti ricordi ed aneddoti tracceranno il profilo perfetto del grande talent scout.