Imma Tataranni 4 in bilico? Vanessa Scalera: “Non abbiamo conferme dalla Rai”
“Dalla Rai non abbiamo avuto conferme ufficiali”, la dichiarazione spiazzante sulla nuova stagione di Imma Tataranni
Si è conclusa da poche settimana la terza stagione di Imma Tataranni , che ha lasciato aperte tante trame lanciando di fatto il proseguo della serie. A quanto pare però i fans della fiction di Rai1, campione d’ascolti, dovranno pazientare ancora, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice protagonista ha infatti raccontato:
“Dalla Rai non abbiamo avuto conferme ufficiali, ma penso che la serie abbia ancora tanto da raccontare”.
Bisognerà perciò ancora attendere per per avere la certezza che ci sarà una quarta stagione e scoprire così se la magistrata di Matera inizierà una storia d’amore alla luce del sole con Calogiuri. Il tradimento confessato del marito Pietro, e la passione scoppiata con il collega, hanno infatti fatto saltare ogni equilibrio e aperto la strada a infinite possibilità.
L’attrice ammette su Massimiliano Gallo: “Tra noi un colpo di fulmine artistico”
È stato grazie alla serie tv Imma Tataranni (qui la trama dell’ultima puntata della terza stagione) che Vanessa Scalera ha conosciuto Massimiliano Gallo, sull’attore ha ammesso:
“Credo che tra noi ci sia stato un colpo di fulmine artistico. Per me è come un fratello, oltre all’attore stimo l’essere umano”.
Ha dichiarato che tra loro il feeling è stato immediato, si capiscono al volo e non servono parole. “Con lui mi sento a casa” ha proseguito, sottolineando che le cose nascono naturalmente accanto al collega.
Vanessa Scalera pronta per Napoli milionaria: “È uno dei capolavori di Eduardo”
Sulla scia di questo feeling unico, i due attori di Imma Tataranni sono stati scelti lo scorso anno per recitare Filumena Marturano e quest’anno, precisamente il 18 dicembre in prima serata su Rai1, saranno i protagonisti di Napoli Milionaria. Sulla commedia l’artista pugliese ha raccontato:
“È uno dei capolavori di Eduardo. Lui ha scritto testi diversissimi tra loro, non mi sento di fare paragoni”.
Proprio sulla commedia ha voluto commentare un messaggio lanciato, concludendo: “C’è una riflessione profonda di Eduardo: le guerre non finiranno finché ci sarà l’uomo, finché ci saranno interessi economici, finché alcuni uomini si sentiranno più potenti di altri, finché una zona del mondo povera soffrirà a causa dell’altra zona del mondo che è ricca”. Ha concluso poi la lunga intervista ammettendo:
“Le guerre le abbiamo create noi occidentali con i nostri interessi”.
L’appuntamento perciò con Napoli milionaria è per domani, a partire dalle 21.25, su Rai1.