Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Botteri ha un figlio?
Il Paradiso delle signore, spoiler: Botteri potrebbe scoprire di avere un figlio
Il periodo natalizio è quello magico per eccellenza ed Il Paradiso delle signore non si sottrarrà di certo a questa logica facendo iniziare proprio nelle puntate in onda a cavallo del Natale una storyline piena di magia e dolcezza che potrebbe portare al ricongiungimento tra un padre ed un figlio. Lo stilista Gianlorenzo Botteri, infatti, potrebbe scoprire di avere un figlio grazie ad una delle tante iniziative di Vittorio Conti. Il pubblicitario, infatti, in occasione del Natale, deciderà di donare ad ognuna delle sue clienti che si recherà al grande magazzino per fare shopping durante le festività, un libro usato e proprio uno di questi libri diventerà il viatico alla incredibile scoperta.
Il Paradiso delle signore: Clara trova una lettera indirizzata a Botteri
Uno dei libri dell’iniziativa, come dicevamo potrebbe diventare lo strumento ideale per un bel lieto fine in questa linea narrativa visto che la Venere Clara troverà al suo interno una lettera indirizzata a Gianlorenzo Botteri da parte di un suo vecchio amore. La ragazza, ovviamente, non la aprirà per cui non saprà il contenuto della missiva, ma sarà certa che lo stilista debba assolutamente averla. La ragazza, per tale motivo, convincerà Maria a consegnarla al collega. La Puglisi, dopo alcuni attimi di incertezza, deciderà di assecondare l’amica e darà la suddetta lettera a Botteri, il quale avrà una reazione che né Clara né Maria si aspettavano visto che non la prenderà affatto bene.
Al Paradiso arriva un bambino intraprendente: è il figlio di Botteri?
Clara, nonostante la reazione negativa di Botteri, sarà convinta che l’uomo debba incontrare la donna che gli ha scritto quella lettera. Per tale motivo, la Venere ciclista deciderà di provare a rintracciare l’autrice dell’epistola e parlarle dello stilista, in modo tale da stabilire un incontro tra loro, ma la sua iniziativa non avrà il successo sperato. Tuttavia, nel frattempo, al Paradiso arriverà un bambino vispo ed intraprendente che dirà alle commesse di voler comprare un dono per la sua mamma. Ovviamente, tutti inizieranno a chiedersi chi sia quel piccino così spigliato e poco dopo il mistero sarà svelato. Alcuni istanti dopo il suo ingresso al grande magazzino, si scoprirà chi sia e si verrà a sapere anche chi sia la sua mamma e questa sarà una grande rivelazione soprattutto per Botteri. Il misterioso bambino è per caso suo figlio? La donna, nella famosa lettera, voleva per caso informarlo della gravidanza, ma non ci è riuscita? Le cose saranno andate proprio così oppure la spiegazione è totalmente un’altra? In ogni caso, per scoprirlo non dovremo attendere molto. Intanto, negli episodi di questa settimana, i colpi di scena si susseguiranno uno dietro l’altro: domani Matilde sarà chiamata ad una scelta difficile.