X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 dicembre: il desiderio di Clara

Scritto da , il Dicembre 19, 2023 , in Soap
Clara-il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 20 dicembre: Clara vuole trovare l’autrice della lettera

Il nuovo episodio de Il Paradiso delle signore in onda domani 20 dicembre su Rai 1 alle 16.05 vedrà Flora cercare di capire quanto il ritorno di Adelaide abbia fatto breccia nella mente e nel cuore di Umberto. La stilista, infatti, sarà tormentata dal pensiero che il suo compagno non sia rimasto indifferente alla cognata e temerà che tra loro possa nascere nuovamente qualcosa. L’uomo vedendola così insicura, farà di tutto per tranquillizzarla. Nel frattempo, Clara, dopo aver fatto in modo che Maria consegnasse la lettera al signor Botteri, coltiverà il desiderio di trovare l’autrice della suddetta missiva per potersi confrontare con lei sullo stilista e fare in modo che i due si incontrino per chiarirsi. Riuscirà la giovane Venere nel suo intento?

Il Paradiso delle signore: Maria fa un gesto gentile nei confronti di Matteo

Matteo chiederà a Concetta di ricamare le iniziali del nome di sua madre sul foulard che vuole regalarle per Natale e la sarta, ovviamente, gli dirà di si. Tuttavia, non sarà lei a fare questo piacere al ragazzo bensì Maria, la quale, in questo modo farà un gesto gentile e carino nei confronti del giovane, ma non gli dirà nulla. Il ragazzo finirà per scoprire la verità da solo? Nel frattempo, Marcello pur essendosi reso conto che Adelaide, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di impegnarsi nella relazione con lui, deciderà di non arrendersi e nel tentativo di farle cambiare idea, le farà una bella sorpresa. La Contessa apprezzerà l’iniziativa del giovane e finalmente si lascerà andare completamente con lui?

Marta ha un’idea per aiutare Tancredi a dimenticare Matilde

Rosa, dopo aver deciso di accettare la proposta di suo zio Armando di lavorare part-time al Paradiso delle signore, affronterà il suo primo giorno di lavoro al grande magazzino e lo farà con entusiasmo grazie all’aiuto delle Veneri che la faranno sentire subito una di loro. Intanto, Marta, dopo aver saputo che il matrimonio tra suo cugino Tancredi e Matilde è finito perché lei si è innamorata di Vittorio ed ha intrapreso una relazione con lui, proverà ad aiutare il parente, il quale non vorrà accettare di aver perso per sempre la consorte. La Guarnieri, a tal proposito, si farà venire in mente un’idea che Matilde Frigerio asseconderà. La donna, infatti, prenderà una decisione molto importante e poi si recherà a sorpresa da Conti.