X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 dicembre: la decisione di Matilde

Scritto da , il Dicembre 11, 2023 , in Soap
foto Matilde de Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 12 dicembre: Matilde decisa ad annullare il suo matrimonio

Domani 12 dicembre alle 16.05 su Rai Uno andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle signore nel quale vedremo Matilde compiere una scelta molto importante per il suo futuro sentimentale. La Frigerio, dopo aver deciso di seguire il suo cuore e viversi la storia con Vittorio senza pensare a cosa potrà riservare loro il futuro, prenderà un’altra decisione davvero importante. La donna, non volendo saperne più nulla del marito Tancredi di Sant’Erasmo, il quale le ha fatto solo del male non riconoscendole mai un rapporto alla pari e volendo soltanto controllarla e possederla, si rivolgerà al suo avvocato per chiedergli se ci sia un modo per annullare il suo infelice matrimonio ed essere così davvero libera di amare il bel Conti. Matilde, riuscirà nel suo intento oppure no?

Il Paradiso delle signore: Irene trascura il fidanzato Alfredo

Matilde non sarà l’unica alle prese con problemi sentimentali e scelte difficili che potrebbero compromettere il suo futuro. Irene, infatti, con il suo comportamento, rischierà di mettere seriamente a rischio il suo rapporto con Alfredo. La giovane capocommessa del Paradiso sarà totalmente presa dal lavoro e concentrerà tutte le sue energie sull’organizzazione di un nuovo evento al Circolo insieme a Leonardo Crespi, l’uomo che le ha consegnato il titolo di miglior capocommessa di Milano e che non le è indifferente. Agendo in tal modo, la ragazza finirà per mettere da parte il povero fidanzato Alfredo, il quale, però, continuerà a mostrarsi molto paziente con lei. Per quanto tempo ancora, il giovane riuscirà a sopportare gli atteggiamenti snob della sua fidanzata?

Tancredi fa una scoperta inaspettata

Rosa, invece, la nipote di Armando continuerà ad essere in cerca di lavoro, ma farà molta fatica a trovarlo ed inoltre giungerà per lei il momento di prendere una decisione importante per il suo futuro. La ragazza, infatti, dovrà prendere fare una scelta riguardante il sogno di diventare un’insegnante. Nel frattempo, Tancredi che non riuscirà in nessun modo a rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Matilde, noterà che Flora, la quale non lo ha voluto aiutare a riconquistare la consorte, gli ha nascosto una lettera. L’uomo, a tal proposito, diventerà subito molto sospettoso nei confronti della stilista e deciderà di indagare sulla questione. Dalle sue indagini finirà per fare una scoperta che si rivelerà del tutto inaspettata. Cosa scoprirà Tancredi? E soprattutto come reagirà?