I Fatti Vostri, fuga di Tiberio Timperi. Flora Canto spiega: “È in lacrime”
Fuoriprogramma a I Fatti Vostri: il conduttore con le lacrime agli occhi
Puntata ricca di sorprese quella di oggi del programma ideato da Michele Guardì. A tre mesi dall’inizio della nuova stagione della trasmissione, che ha visto un cambio al vertice con l’ingresso di Tiberio Timperi e Flora Canto affianco di Anna Falchi, l’assetto sembra ormai ben rodato e funzionante. Con una staffetta perfetta le due prime donne del programma trattano gli argomenti più leggeri, legati alla casa e all’intrattenimento, regalando sorrisi e consigli utili ai telespettatori; il conduttore romano invece si occupa delle interviste più delicate, toccando corde profonde. Oggi proprio durante il momento dei consigli di Patty, non è riuscito a trattenersi e, a svelare cosa è successo dietro le quinte, è stata proprio la compagna di Enrico Brignano:
“Regia mi inquadrate Timperi che scappa!”.
Purtroppo la regia non è riuscita a esaudire la richiesta e la conduttrice ha descritto la scena:
“Michele c’era Tiberio che stava con le lacrime agli occhi perchè ci prende in giro! È scappato!”.
Tiberio Timperi ricorda un amore di gioventù in diretta a I Fatti Vostri
Non sono mancati i momenti goliardici e di nostalgia oggi a I Fatti Vostri, che ha stravolto la scaletta la scorsa settimana. Il conduttore romano ha ricordato anche un amore di gioventù, prendendo spunto dal nome di una concorrente del gioco del porcellino, Paola. “Eh Paola, ci presentò un amico, io ero ‘immigrato’ con la valigetta di cartone su a Milano” ha esordito, proseguendo poi:
“Andammo anche in un ristorante di quelli alla moda si entrava da amici ci usciva da fidanzati, a Milano funzionava così è tutta un’altra cosa. Insomma, abbiamo vissuto questa bella storia”.
Una storia che poi si è conclusa, il presentatore di Rai2 ha infatti raccontato:
“Io avevo il cuore che palpitava, oltre che per lei, per Roma e feci l’impossibile per tornare a Roma”.
Il conduttore del programma I Fatti Vostri ammette di avere un rimpianto: “Potevo restare a Milano”
Un salto indietro nel passato per Tiberio Timperi che ha poi raccontato sulla sua passata storia d’amore con Paola:
“La domanda è: ‘Chi me l’ha fatto fare di tornare a Roma?’ Stavo tanto bene su a Milano”.
A metà tra ironia e verità ha poi affermato: “A Milano la metropolitana c’era, era viva e funzionava, non c’era una buca le scavavo io le buche pur di sentirmi a casa”. Tornando poi al presente ha concluso il suo flashback in diretta su Rai2:
“Vabbè comunque bei tempi andati, ho cercato di architettare diversamente il mio futuro ma è andata così. È andata bene lo stesso”.