X


I bastardi di Pizzofalcone 5 ci sarà? Massimiliano Gallo: “Deve valerne la pena”

Scritto da , il Dicembre 17, 2023 , in Serie & Film Tv
foto massimiliano gallo verissimo

Massimiliano Gallo rompe il silenzio sulla nuova stagione della serie tv di Rai1: si farà?

È stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione de I bastardi di Pizzofalcone, Massimiliano Gallo che ha svelato quali sono i problemi relativi alle riprese dell’amatissima fiction di Rai1. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato:

“Siamo tutti affezionati ai ‘Bastardi’ ma, poiché è diventato un appuntamento che si ripete con cadenza velocissima, è un po’ complicato metterci tutti insieme”.

La principale difficoltà risiede perciò proprio nel raggruppare il cast, che è composto da numerosi attori e, considerando gli impegni paralleli di tutti, scegliere un periodo per le riprese è complicato. Ha proseguito poi svelando sulla quinta stagione della serie:

“Ne deve valere la pena”.

Bisognerà perciò attendere ancora prima di scoprire cosa c’era nel pacco ricevuto la Lojacono nell’ultima puntata della serie tv di Rai1. Intanto l’artista è impegnato anche nelle riprese della nuova stagione della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, di cui è protagonista.

Vanessa Scalera elogiata dal collega: “Una delle attrici più grandi che c’è in Italia”

In attesa di scoprire se verrà ufficializzate la quinta stagione de I bastardi di Pizzofalcone (qui il riassunto dell’ultima puntata), Massimiliano Gallo, oltre a vestire i panni di Luigi Palma nella fiction, è anche Pietro de Ruggeri nella serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore, dove recita accanto a Vanessa Scalera. Proprio sull’attrice pugliese, che lo affiancherà anche in Napoli milionaria, in onda domani sera su Rai1, ha dichiarato:

“Vanessa è una delle attrici più grandi in Italia. Quando siamo in scena scatta un’alchimia, ciascuno dei due sa già cosa sta per fare l’altro è un po’ come una danza”.

Intanto ferve l’attesa per scoprire se tornerà sul piccolo schermo la serie con protagonista Alessandro Gassmann, sulla quale già nelle scorse settimane si era parlato di due ostacoli da superare.

Il noto attore è pronto per Napoli milionaria: “È il capolavoro di Eduardo”

Sarà protagonista della commedia di Eduardo De Filippo, Massimiliano Gallo domani sera e ha ammesso:

“È il capolavoro di Eduardo, chiunque altro avrebbe impiegato anni ad avere quello sguardo così lucido che lui ebbe subito dopo l’ingresso degli Alleati”.

Ha poi proseguito la sua riflessione evidenziando: “Con enorme sensibilità ha raccontato la bellezza della vita e le brutture della guerra”. Accanto a lui, proprio come l’anno scorso con Filumena Marturano, ci sarà Vanessa Scalera. L’appuntamento perciò con Napoli milionaria è per domani sera, lunedì 18 dicembre, in prima serata su Rai1.