GF, grave accusa di Rosanna Fratello a Rosy: “Voleva lanciarmi la ciabatta”
Rosanna Fratello ha lanciato un’accusa pesante nei confronti della concorrente del reality
Queste sono state ore davvero complicate per i concorrenti del Grande Fratello. Difatti questi ultimi hanno fatto prima i conti con l’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi e poi in serata c’è stato un accesissimo scontro tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. Cos’è successo? La cantante, parlando a tu per tu con Marco Maddaloni, ha accusato senza troppi convenevoli Rosy di aver cercato di tirarle una ciabatta addosso:
“La cinese voleva tirarmi addosso la ciabatta..Io non ho fatto nulla…Voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona…”
Rosy Chin ha perso le staffe con la concorrente: è intervenuta anche la regia del programma
Questa accusa di Rosanna Fratello non è certo caduta nel vuoto, anzi. Difatti la diretta interessata ha sentito tutto per filo e per segno, tanto che è andata davvero su tutte le furie. Difatti la concorrente del Grande Fratello ha immediatamente smentito su tutta la linea la cantante, che giorni fa ha anche dichiarato di non sopportare Beatrice, non facendo mistero di essere rimasta anche male per essere stata definita ‘la cinese’:
“Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla…Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce…Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome…”
Quest’ultima ha poi spiegato a tutti i coinquilini della casa più spiata dagli italiani di essersi tolta le scarpe per ballare, non certo per tirarle addosso alla Fratello. Le due hanno poi avuto un acceso faccia a faccia, tanto che la regia è stata costretta addirittura a togliere la musica dalla Casa.
Grande Fratello, la cantante ha puntato il dito contro la coinquilina
Rosanna Fratello non si è però scomposta più di tanto, accusando Rosy Chin di aver parlato male alle sue spalle:
“A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me…”
La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha anche dichiarato che Rosy e le sue amiche in Casa avrebbero fatto comunella contro di lei: “Volete far ricadere i problemi su di me…Voi fate comunella, sparlate…” Non ha poi nascosto di credere che non ci sia niente di male nell’averla chiamata ‘la cinese’. Dalla parte di Rosy si sono poi schierate Anita e Fiordaliso. Le due riusciranno a chiarirsi?