X


Grande Fratello: si è scoperto ciò che succede di notte a telecamere spente

Scritto da , il Dicembre 20, 2023 , in Grande Fratello
foto retroscena grande fratello

Mirko Brunetti ha rivelato cosa succede nella casa una volta che la diretta termina

L’ex fidanzato di Perla Vatiero, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa più spiata dagli italiani, si è rivelato essere particolarmente social. Difatti il ragazzo in questi giorni ha spesso e volentieri fatto dirette su TikTok per scambiare quattro chiacchiere con i suoi tantissimi fan. Si segnala che proprio in queste ultime ore il ragazzo ha soddisfatto la curiosità di alcuni suoi follower, svelando in una diretta condivisa con Ciro Petrone e Angelica cosa succede una volta che la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra e su Mediaset Infinity termina:

“Dopo le 2 che spengono le luci c’è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni…Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce…”

Grande Fratello, un altro ex concorrente ha svelato che una volta finita la diretta la situazione in casa cambia

Successivamente ha preso la parola Ciro Petrone, che sempre su TikTok, ha dichiarato che in effetti è vero quanto detto da Mirko Brunetti, il quale pare potrebbe approdare a Uomini e Donne ricoprendo il ruolo di tronista:

“C’era più confidenza e intimità. Effettivamente veniva naturale anche confidarsi…”

Quest’ultimo ha ovviamente tenuto a precisare che la diretta, anche se non trasmessa sui canali, va comunque avanti perchè ovviamente la regia ha tutto sotto controllo: “Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono…” Tuttavia l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha confessato che nonostante tutto è come se si dimenticasse la presenza delle telecamere, sentendosi un attimo più liberi: “Sai che ti vedono, ma è come se tu in quei momenti dimenticassi le telecamere…”

Ciro Petrone ha confessato che con la diretta bloccata in tv sono emerse verità inaspettate

Ciro Petrone è però un vero e proprio fiume in piena, asserendo senza indugio alcuno che nel momento in cui la diretta su Mediaset Extra viene bloccata sono venute a galla tante confessioni inaspettate: “Oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose di questo tipo…” Cosa avranno mai detto i concorrente del Grande Fratello in quelle occasioni? Avranno dei segreti? Certo è che se dovessero fare rivelazioni importanti o svelare determinati retroscena la regia potrebbe comunque far emergere il tutto nei vari daytime in onda sulle reti Mediaset. A confermare quanto detto poi da Mirko Brunetti e Ciro anche Angelica: “Sì era un momento più intimo e ci piaceva…”